Allora ho flashato l'arman, tra l'altro l'aveva già messa burnss... ti cambia solo la status bar e notification panel, guarda:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Visualizzazione stampabile
Allora ho flashato l'arman, tra l'altro l'aveva già messa burnss... ti cambia solo la status bar e notification panel, guarda:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Grazie... Ma lo hai fleshato a posta x me? :D:D:D
Mi dici quale file hai fleshato/scaricato x avere solo i toogles e la notification bar?
Sicuro che nn crei problemi x gli altri file che nn riesce a sostituire visto che nn li trova? Grazie
Quei filesono sicuramente indispensabili per il funzionamento dei toogle altrimenti non li mettevano... comunque anche quella mod per la lockscreen dovrebbe andar bene..:cool:
ragazzi salve a tutti ho un problema grande quanto una casa XD praticamente non mi va in deep sleep il note, ho provato gia tutte le soluzioni possibili, da i vari wipe alla formattazione e reinstallazione di tutto, ho fatto anche la prova quella di mettere in note in modalità aereo ma niente non ne vuole sapere...qualcuno ha qualche altro metodo?? grazie :)
Post 817. Nefme ha risolto con un deep clean JB Italia. Root e flash poi della rom.
Io sono fuori casa appena torno mi rileggo i post che mi sono perso ( a quanto ho notato sono una valanga rotfl ). E finisco le due mod xperia e google pure :) (mi hanno rilasciato il permesso scritto di poter usufruire di un paio di orette per stare al pc rotfl )
A stasera :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti.
Ringraziando Sfatucci per la ottima rom e Ntony e Cipo per la segnalazione, gradirei sapere per favore , su cosa agisce la twikbox e come opera.
Se avete ance il link dove scaricare eventuali wall paper spariti meglio
Grazie per le vostre eventuali risposte
Ragazzi monto la lite ha da oggi che provo ma qualsiasi tema installo rimane fermo alla scritta samsung perchè? :(