R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Ti dico la verità, su tedesca non ci sono mai stato.
Provengo da CyanogenMod 10.1 ed ho atteso la lite di Sfattucci su firmware ITA prima di cambiare.
Stando a quanto ho letto in queste 93 pagine di topik che seguo dall'inizio, tutti e dico TUTTI convengono nel dire che il miglioramento è notevole e che ne giustifica il riflash :D
Posso chiederti le tue impressioni rispetto alla cyano?
Quote:
lupo84
Si ti basta mettere il philz e riavvii la recovery:thumbup:
Ot è tornata la scimmia:D:D:D:D:D grande ntony:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Te lo avevo promesso che tornava:D:D:D:D
Io io sempre circa 700 e rotti mb occupati. Una volta mi ha killato pure la tw. App, nn ne ho molte, giusto Tapatalk whatsapp e poco altro.
Passerei anche a nova o apex, ma perdo il meteo della tw che adoro.
Sfattucci... Ma una mod x i 240 dpi x questa lite ita? Più che altro x il dialer. Oppure dove la posso pescare?
Inviato con Tapatalk
Quote:
maolo
Ma a ram a voi come va la lite?
Io io sempre circa 700 e rotti mb occupati. Una volta mi ha killato pure la tw. App, nn ne ho molte, giusto Tapatalk whatsapp e poco altro.
Passerei anche a nova o apex, ma perdo il meteo della tw che adoro.
Sfattucci... Ma una mod x i 240 dpi x questa lite ita? Più che altro x il dialer. Oppure dove la posso pescare?
Inviato con Tapatalk
Guarda io cn nova prime sono sui 500 e rotti... Xò giustamente se uso Chrome tapatalk e il traduttore google quando sn su xda... Beh ho punte anche di 800mb...
ntony17
Guarda io cn nova prime sono sui 500 e rotti... Xò giustamente se uso Chrome tapatalk e il traduttore google quando sn su xda... Beh ho punte anche di 800mb...