Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtequi
Buon pomeriggio a tutti. Ho una piccola richiesta da fare "se è possibile" . Ho la Delirium Full con mod a 240 DPI , mi chiedevo , è possibile / semplice ottenere il Floating MultiWindows ?
Grazie mille in anticipo :)
Ci stavo giocando su ( note8) tempo fa quando lessi su xda la mod di xperiacle e si poteva spingere fino ai 239 DPI ... tempo permettendo ... arriva anche questa di mod ( ed é quella che terrò sul mio Note ).
Comunque su xda sono troppo ammanicati con gli sviluppatori samsung .... se si riuscisse ad avere le informazioni che hanno loro ... si potrebbero fare grandi cose ... ma li sono allergici al condividerle rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Arrivo arrivo ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato.... Ahhahaahah:D:D:D:D
xtequi
Buon pomeriggio a tutti. Ho una piccola richiesta da fare "se è possibile" . Ho la Delirium Full con mod a 240 DPI , mi chiedevo , è possibile / semplice ottenere il Floating MultiWindows ?
Grazie mille in anticipo :)
accelera...sfatt..la scimmia sta saltando...dalla gioia..non riesco a frenarla...Scimmia Pazza - Lunedì 14 Giugno - Moon Beach - Catania - YouTube
-
Cipo di me si sa che la mia scimmia è sballata ormai...
Ma tu? Cm stai messo guagliò? Mi fai paura cn sti videoooo:D:D:D:D:D
Grande cipuccio :p
yoshj
Io ho messo balance perchè con performance il telefono era diventato un missile, accensione in 6 secondi, salta il controllo degli errori su memorie e l'animazione all'avvio, poi fa in modo che il sistema giri sempre a 1.4ghz ma la batteria va a farsi benedire in 2 ore... battery non cambia nulla a mio parere dalla stock, balance è il miglio rcompromesso ma comunque consuma un pelino in più... io l'ho disabilitato alla fine, volevo provare il bravia engine, beats audio e altre cavolate audio/video... tutte inutili.
io personalmente scelgo sempre ò'opzione performance. come dici tu cellulare velocissimo (come piace a me visto l'hardware), ma io non ho sempre 1,4ghz. e poi, abilitando il deep sleep tweak come suggerito in questo thread, si risparmia batteria mentre è spento.
P:S: specifico che ho provato solo performance, quindi non sto facendo un confronto, è solo la mia esperienza con "performance"
-
Quote:
ntony17
Cipo di me si sa che la mia scimmia è sballata ormai...
Ma tu? Cm stai messo guagliò? Mi fai paura cn sti videoooo:D:D:D:D:D
Grande cipuccio :p
-
Quote:
asusgarb
io personalmente scelgo sempre ò'opzione performance. come dici tu cellulare velocissimo (come piace a me visto l'hardware), ma io non ho sempre 1,4ghz. e poi, abilitando il deep sleep tweak come suggerito in questo thread, si risparmia batteria mentre è spento.
P:S: specifico che ho provato solo performance, quindi non sto facendo un confronto, è solo la mia esperienza con "performance"
Ma scusate io nn ho capito... Cm mai usate questi tweaks x mandare il note in deep sleep? Il mio senza tweaks ci va immediatamente in deep sleep...
Se tutto va a buon fine ve la butto in upload con il resto.
@ntony mi riesci a trovare nel frattempo (se riesci a trovarlo) il firmware originale xperia z che me lo lavoro io da zero per alcune cosette che voglio aggiungere ;)
-
Quote:
ntony17
Ma scusate io nn ho capito... Cm mai usate questi tweaks x mandare il note in deep sleep? Il mio senza tweaks ci va immediatamente in deep sleep...
Ad essere sinceri non so perchè ma risparmio più batteria con il tweak attivo. e prima non avevo problemi di deep sleep. ma con il tweak dopo le stesse ore da spento ho anche il 7/8% in più di bateria!!! lo uso solo da ieri sera quindi forse è solo un caso, ma come inizio è ottimo!
-
Quote:
Sfattucci
Sto tornando a casa e metto in upload un po di cosucce. poi passo all'hot reboot e passo ad altro solo dopo averlo fixato così avete la base perfettamente funzionante.
E mi leggo il centinaio di post che mi sono perso :)
@sondra ... per me é solo un onore averti fra noi ;)
Stava un po morendo la sezione note ... ma fortunatamente ci sono persone che con passione hanno iniziato col modding. Ci diamo una mano tutti.
Il fine é avere il nostro caro note1 che abbia una rom che sia degna della mattonella.
Vi confesso che per me sarà difficile trovarne un sostituto.
Pare abbiano mollato tutti il 16/9 .... che peccato!
Ho tutto il pomeriggio e la serata libera.
Quindi oggi mi dovete sopportare rotfl
Mi fa piacere che per il momento continui ha tenere ed usare il note, anche perché grazie alla tua passione ed impegno sforni questi lavori eccezionali, soprattutto la fai con molta umiltà e disponibilità. Grazie. Ricordo che in un thread sempre su questo forum avevi balenato l'idea di prenderti il Sony XperiaZ.
Hai ragione che questo forum, in particolare il tuo, risulta frequentatissimo e come ha detto Sondra, più di qualcuno è ritornato. Fa piacere. Buona serata a tutti. :'(
Io purtroppo ho il mio note, da lunedì, in assistenza, ma vi seguo.