ah ecco!Grazie. Attendo la mod con (im)pazienza !)
Tra l'altro (piccolo OT?!?!?) leggevo di un prototipo che sara' presentato a breve del Galaxy note III....non fai in tempo a fare na puzzetta che te ne sfornano un altro!!! -_- Ahahaha!
Ultima modifica di misterhide; 19-03-13 alle 14:05
Visto che le mod iniziano ad essere tante, sto preparando il sistema OTA per tutte le rom.
Piccolo zip da flashare con istruzioni a seguito.
Così fate tutte le modifiche alla vostra rom direttamente dal note.
Vi scegliete la mod preferita e ve la installate.
Sto rivisitando tutti i temi, ne sto aggiungendo altri e sto dando un'occhiata al tema google pure di Hyper.
Appena pronto il tutto creo il post apposito ( metto in upload tutti i temi rifixati ) ... con ovviamente l'aggiornamento in prima pagina.
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Scusa Sfatt, approfitto un altro po’ della tua disponibilità ma mi sono un po’ confuso, scaricato lo zip con i file rimossi (x 240dpi), ma non riesco individuare il file che mi aiuta creare la possibilità di mettere un live wallpaper!?!?! Adesso se cerco di aprire "Set wallpaper" -> "Home screen", mi si apre direttamente la galleria immagini...:o
![]()
Ma è un semplice file apk? E qual è? E s’installa semplicemente come un normale apk? Oppure… ???
Ultima modifica di quarkko; 19-03-13 alle 15:17
Ciao ho fatto mettere qst ottima rom a un amico, la versione lite, ma gli manca il navigatore stock...non ho capito bene come rimettere le apk rimosse...devo flashare quel file.zip o devo scaricare il file da 200mb sempre zip e prendere la .apk? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2