Ho fatto wipe data dall'ultima versione del kernel di philz (quello ke include anke i format per intenderci)
ragazzi finito di lavorare...uff...a pezzi...la rom va sempre benissimo devo dire che ultimo philz mi sembra migliorare un fluidità...ma magari é un idea...notte vi saluto non leggo nulla stasera mi si chiudono gli occhi....mazza quanto scrivete.....un abbraccio a tutti....ciauu
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (20-03-13)
Sto per tornare a casa. Giusto due aggiornamenti.
Domani mattina troverete la mod per l'OTA update Delirium.
Tutti i temi rivisitati e altri nuovi.
E aggiungerò un altro bel po di mod in modo di farvi personalizzare la rom come piu vi garba direttamente via OTA.
Per le altre cose appena a casa mi rileggo i post persi
Una buona notte a tutti
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Originariamente inviato da Sfattucci
Non potevi chiudere meglio la serata se non con un post come questo! Grazie di tutto notte! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Circa 5/6 giorni fa ho installato la Delirium lite e tutti i fix necessari.... È sempre andato tutto bene, ma da 2 giorni, quando entra in funzione il blocco schermo, sembra che mi si scolleghi il Wi Fi...
Infatti ogni volta che lo sblocco, dopo 2/3 secondi, ricompare il simbolo wifi e mi viene la scritta "connessione alla rete..."
So che queste funzioni le ha il programma "Juice Defender"... però ora é disattivato....
Sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Esiste l'opzione x disattivare questa cosa e lasciare sempre il wifi attaccato?
Intanto grazie