Fai ...degli screen della memoria.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla.
"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
Ultima modifica di misterhide; 23-03-13 alle 19:40
cipo1 (23-03-13)
Ciao sondra....non credo siano cache...se fa lo screen si vede se sono piene le SD...come potrebbe essere un falso..son troppe le varianti
In questi casi bisogna andare per esclusione
Come potrebbero esserci problemi alla SD stessa...difficile che sia quest'ultima ....però non remota
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Flashato e tutto a buon fine sulla 240. Lo flasho sull'altro che ha la 320 e se va bene anche la. ... dovrete soffrire ancora un po ... mi é appena arrivata la pizza a dimicilio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Mimmolm (24-03-13)
Zoen (23-03-13)