Penso di si....i cani sbraneranno Andromeda come lo vedono..sfatt non avrà tempo neanche con loro..ahahahah e che dire della lei di sfatt...non mi pronuncio!!!!..ahahahahahh
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
auguri sfaaatt![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Non so se ne avete già parlato... Io chiedevo se esisteva un widget/toggle per passare direttamente da 2G a 3G e viceversa....
Nel play stare c'è ne sono tanti, ma non fanno altro che mandarti nelle impostazioni di rete mobili e poi in seguito si deve impostare la rete 2G o 3G.... Io chiedevo se esisteva qualcosa che eviti tutti questi passaggi e cambi la rete direttamente con un tap...
Penso che per la rom Cyano ci sia... Magari si può creare anche x questa rom
Intanto grazie e auguri anche da parte mia Sfattucci.... Complimenti ancora per la rom... fantastica!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di MESSIA111; 25-03-13 alle 12:43
Auguri per il tuo ruolo moderatoriale,Andromeda non poteva fare scelta migliore.
Thanks Sfatt....![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Auguri a Zio Sfatt....![]()
Nell'occasione ragazzi...
https://play.google.com/store/apps/d...dhbGxwYXBlciJd
E' davvero mostruso... Su lite non ha il minimo lag... Davvero incredibilmente bello!
Ti ringrazio per la risposta... Ma SuperPower non é quello che cerco.... A me servirebbe il widget/toggle x quando sono a casa perché nella mia zona la "3" non prende bene e quindi cerca sempre la rete 3G e mi piacerebbe settarlo velocemente in 2G per poi lasciare lo fino a quando esco di casa ...anche perché per internet ho il wifi... Comunque grazie lo stesso :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite