Tu hai qualcosa in meno , perchè non possibile, io sono ad un minimo di 533 chiudendo tutte le ap , dunque tu hai qualcosa in meno caricato sul device
Tu hai qualcosa in meno , perchè non possibile, io sono ad un minimo di 533 chiudendo tutte le ap , dunque tu hai qualcosa in meno caricato sul device
Aribuona sera ragazzi.
Anche io sono al secondo ciclo col kernel base della rom ( ma con tremila flash e wipe ) quindi non parliamo di durata ... ma in uso normale i miei consumi erano a pieno regime sempre intorno ai 600Mb di ram occupata... col 4.90 leggo che parecchi si lamentano.
Io sto impazzendo fra aggiornarmi sulle novità da inserire nell'OTA e recuperare file in tutto il tread ( ricordate le mod di Dueros e altri che hanno postato? ecco le ho recuperate tutte tipo le mod per la barra multiwindows colorate ecc ecc ) il lavoro è lungo ma quando sarà finito avrete di come personalizzarvela la rom.
Nel frattempo il note è tutt'oggi che sopporta flash per i test degli zip
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci grazie, sei davvero un personaggio positivo , che trasmette molto al forum e noi ne beneficiamo.
Attenzione a non metere troppo nell'Ota altrimenti la lite diventa heavy!!![]()
Leggo tutto solo ora:
@Sfattucci: complimentoni !!! :thumbup:
@tutti quelli che parlano del kernel : ram a 722 su 862 col penultimo kernel e 91 app installate
Cosa mi consigliate ? Uso il 4.89.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sondra; 25-03-13 alle 20:23
Sfattucci (25-03-13)
io ho il 4.90 e sinceramente, lo usi tutti i giorni più o meno allo stesso modo e tra il 4.87 che avevo e il 4.90 che ho ora la differenza di consumo è minima (alle 20 con il 4.87 avevo 50% circa di batteria e adesso ne ho 40-45)... fluidità: a me prima laggava un pò nell'aprire la rubrica e i messaggi... ora il tempo di apertura è diminuito molto e sinceramente, per quel 5-10% di consumo in più preferisco il 4.90 e il consumo maggiore di ram forse è dato proprio dal precaricamento della rubrica e del compositore che in un telefono credo si usi spesso![]()
Ultima modifica di yoshj; 25-03-13 alle 20:26
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
paolone1 (25-03-13)
Facendo un po di bordelli ho perso il fix degli sms con limite a 200..dato che nella cartella mod non e piu disponibile, sapete indicarmi quale file estrarre dallo zip per ripristinarlo?
Thx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2