Chissà come mai la tim fa così
In caso non lo trovi:
AdAway-V2.3
Ultima modifica di misterhide; 25-03-13 alle 21:11
E' questa MOD adattata alla Delirium su richiesta
Non saprei dirti cos'è perchè non la uso, l'ho solo creata sotto richiesta in PM
A quanto pare serve per aggiungere funzioni di share con facebook dei compleanni o roba del genere, vai sul link, li c'è il tread uffiiciale su XDA.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
MESSIA111 (25-03-13)
Salve a tutti, ho sul mio Note la rom ufficiale di Jelly Bean e CMW Boot, posso installare con Odin questo firmware semplicemente mettendo il telefono in Download Mode? Questo firmware a consumo di batteria come è messo? Qualche screen si potrebbe avere? Grazie![]()
perché nel apn wap.tim.it c'è settato un proxy che non permette il passaggio dei dati che servono ad adaway a bloccare le pubblicità,mentre sul apn ibox non è settato alcun proxy.
consiglio a chi non riesce ad impostare il apn ibox come predefinito,andare nei settaggi di timweb e alla voce Tipo APN sosituire con default,salvare e impostare come predefinito,riavviate e avrete tim web come apn predefinito.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Infatti ne avevamo già parlato , basta cancellare il valore del proxy ed ad away funziona alla grande