Sfatt non vuole essere un rimprovero...ahahahah già fai i miracoli così... non e urgente..
delirium lite........sfattucci.
Sfattucci (25-03-13)
Ma avete i client di posta attivi tipo la gmail e la posta di telecom ??
Siiiiii... Allora spiego brevemente...
La gpu rendering - si
Connessione dati - mattina no
Pomeriggio - si
Sera wifi
In impostazioni le attività in background le ho impostate a 4
Dalle 18:00 in poi tolgo la sincronizzazione...
E dalle 22:00 in poi se nn l'ho scaricato tutto e quindi nn lo devo caricare lo metto in modalità volo x la notte... Altrimenti lo carico
Edit: io uso solo l'app gmail... Quella stock del note no... Nn la uso...
Ultima modifica di ntony17; 25-03-13 alle 23:07
Le sync sono le cose che ciucciano di più.
Disattivatele tutte e i programmi come facebook, mail, feedreader e quant altro ... fatelo manualmente quando vi serve. Quando mettete il telefono in standby e sapete di non usarlo per un po ... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ... a quest'ora se non usate il telefono e avete una wifi in casa mettetelo in modalitá aero ... il gps attivatelo solo quando serve. Disattivate su svoice il comando sveglia. E tante piccole accortenze faranno respirare meglio il note e la batteria ringrazierá oltre che la ram
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
SCR1 (25-03-13)
Sfatt un altra cosa...
Visto che de si va in impostazioni>gestioni app>in esecuzione...
Maps e s-voice sono sempre attivi... Io ogni volta che riavvio il note le mando in arresto forzato... Tanto nn cambia niente quando si vuole si riaprono e funzionano al 100%
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental