Io sulla mia li ho eliminati entrambi perche uso copilot come navigatore e Svoice mai usato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ntony17 (25-03-13)
Ecco...se seguite queste regole siete già a buon punto con il consumo batteria le sincro.
Le posizioni disattivate su app tipo facebook
E simili GPS dati processore settato max a 800 se non usi giochi basta e avanza son queste cose che fanno la differenza tra il mio note e il vostro...:thumbup:edit]… dimenticavo i processi in background in opzioni sviluppatore...massimo 2 processi...ogni volta che riavviate il note dovete risettarlo...altrimenti ritorna limite standard
delirium lite........sfattucci.
Ultima modifica di cipo1; 25-03-13 alle 23:22
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
io lo uso come voi… non ho variato la freq del processore ma lo uso come voi.
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
X disinstallare s voice... Con solid explorer prima faccio mount r w da quick config e poi vado in preload e cancello l app e riavvio? O devo disinstallarla diversamente?
Ti come hai fatto?
Uno l'ho convertito alla delirium...
A proposito sfatt il mio amico ti fa i complimenti x la rom... Dice che il suo note è rinato