CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 716 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 7153
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    setcpu va bene lo stesso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Anche voltage control

cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi arrendo, sono settimane che cerco di mettermi in pari, ma non ci riesco! sono ancora a pg 180! voi andate troppo veloci!
    ditemi a che punto state!
    io sto sulla lite per cui era necessario flashare i fix. il kernel è ancora il vecchio. ho installato seeder e settato come consigliato, ma non di più!
    che devo fare? mi sembra di capire che avendo flashato i fix posso evitare di riflashare la nuovarom, mi basta il kernel giusto? però a batteria non mi dura molto, quali ottimizzazioni devo fare?
    dei temi non mi interessa molto, però vorrei mettere più toogles... si può fare?
    insomma aggiornatemi se potete!

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    Mi arrendo, sono settimane che cerco di mettermi in pari, ma non ci riesco! sono ancora a pg 180! voi andate troppo veloci!
    ditemi a che punto state!
    io sto sulla lite per cui era necessario flashare i fix. il kernel è ancora il vecchio. ho installato seeder e settato come consigliato, ma non di più!
    che devo fare? mi sembra di capire che avendo flashato i fix posso evitare di riflashare la nuovarom, mi basta il kernel giusto? però a batteria non mi dura molto, quali ottimizzazioni devo fare?
    dei temi non mi interessa molto, però vorrei mettere più toogles... si può fare?
    insomma aggiornatemi se potete!
    Si la repack é la tua rom compresa di fix. Ora se vai in prima pagina sul link accorgimenti post flash c'é il servizio OTA aggiunto alla delirium per gli update direttamente dal note.
    L'ultimo kernel philz pare che abbia consumi maggiori. Io sono ancora fermo col 4.89 ... per alcune ottimizzazioni ... ne abbiamo parlato proprio pochi post fa ... per i toggle io sto preparando i 23 stock

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

iso (26-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi anch'io mi sono perso nei menadri del forum (e della rom) :/
    dunque, ho installato la 240 lite repack, seguito in consigli post-installazione, di kernel ho lasciato quello della rom, e ho scaricato il servizio OTA.
    ora, il multiwindows non mi fa aggiungere app alla barra laterale e non c'è nessuna opzione relativa da flaggare in xposed framework. Quindi ho falshato il floating multiwindows (pensando di risolvere) MA, quando mi chiede di applicare la patch, gli do il permesso di farlo solo che al riavvio mi resta bloccato sulla scritta samsung e, di fatto, non mi applica nessuna patch. Quindi, di conseguenza, la barra del multiwindow non mi esce proprio più.
    in più, in tweakbox seleziono l'effetto CRT off ma in realtà non mi si attiva...
    HELP? o.O
    Ultima modifica di drug0; 26-03-13 alle 01:29

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    ... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ...

Se posso consigliare io farei un toggle/widget a 3 settaggi :
    2G
    Automatico 2G/3G
    3G

Intendo come quello del volume : Acceso/Vibrazione/Muto.

Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
    Ultima modifica di MESSIA111; 26-03-13 alle 02:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

Sfattucci (27-03-13)

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Si la repack é la tua rom compresa di fix. Ora se vai in prima pagina sul link accorgimenti post flash c'é il servizio OTA aggiunto alla delirium per gli update direttamente dal note.
    L'ultimo kernel philz pare che abbia consumi maggiori. Io sono ancora fermo col 4.89 ... per alcune ottimizzazioni ... ne abbiamo parlato proprio pochi post fa ... per i toggle io sto preparando i 23 stock

Grazie sfatt. Quindi la rom è inutile che la flasho, bene un format in meno. Il kernel migliore quale è quindi? Il 4.89?
    E sì dimenticavo) sulla lite 320 il floating multiwindows funziona o no? Vale la pena metterlo?
    Prometto che adesso proverò a leggere almeno a ritroso. Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

domanda importantissima: esiste qualche programma che converta la connessione da 3g a 2g in automatico quando si spegne lo schermo? io sono fermo a 6 mesi fa quando esisteva ma solo per le cyanogen.... spero che questa utilissima funzione per il risparmio della batteria sia stata implementata in quest'ultimo periodo... grazie

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
    Grazie
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
    Grazie
    Diciamo che migliora un po' il suono dei bassi.. Ma io quando lo avevo sulla rom di soloilmeglio nn notavo questa differenza

13. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

Morriss (26-03-13)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    domanda importantissima: esiste qualche programma che converta la connessione da 3g a 2g in automatico quando si spegne lo schermo? io sono fermo a 6 mesi fa quando esisteva ma solo per le cyanogen.... spero che questa utilissima funzione per il risparmio della batteria sia stata implementata in quest'ultimo periodo... grazie
    Ne hanno parlato prima... Vai qualche post indietro.. Forse verso pag 258...un utente citava proprio il programma

Pagina 275 di 716 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio