Mi arrendo, sono settimane che cerco di mettermi in pari, ma non ci riesco! sono ancora a pg 180! voi andate troppo veloci!
ditemi a che punto state!
io sto sulla lite per cui era necessario flashare i fix. il kernel è ancora il vecchio. ho installato seeder e settato come consigliato, ma non di più!
che devo fare? mi sembra di capire che avendo flashato i fix posso evitare di riflashare la nuovarom, mi basta il kernel giusto? però a batteria non mi dura molto, quali ottimizzazioni devo fare?
dei temi non mi interessa molto, però vorrei mettere più toogles... si può fare?
insomma aggiornatemi se potete!![]()
Si la repack é la tua rom compresa di fix. Ora se vai in prima pagina sul link accorgimenti post flash c'é il servizio OTA aggiunto alla delirium per gli update direttamente dal note.
L'ultimo kernel philz pare che abbia consumi maggiori. Io sono ancora fermo col 4.89 ... per alcune ottimizzazioni ... ne abbiamo parlato proprio pochi post fa ... per i toggle io sto preparando i 23 stock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
iso (26-03-13)
ragazzi anch'io mi sono perso nei menadri del forum (e della rom) :/
dunque, ho installato la 240 lite repack, seguito in consigli post-installazione, di kernel ho lasciato quello della rom, e ho scaricato il servizio OTA.
ora, il multiwindows non mi fa aggiungere app alla barra laterale e non c'è nessuna opzione relativa da flaggare in xposed framework. Quindi ho falshato il floating multiwindows (pensando di risolvere) MA, quando mi chiede di applicare la patch, gli do il permesso di farlo solo che al riavvio mi resta bloccato sulla scritta samsung e, di fatto, non mi applica nessuna patch. Quindi, di conseguenza, la barra del multiwindow non mi esce proprio più.
in più, in tweakbox seleziono l'effetto CRT off ma in realtà non mi si attiva...
HELP? o.O
Ultima modifica di drug0; 26-03-13 alle 01:29
Sfattucci (27-03-13)
Grazie sfatt. Quindi la rom è inutile che la flasho, bene un format in meno. Il kernel migliore quale è quindi? Il 4.89?
E sì dimenticavo) sulla lite 320 il floating multiwindows funziona o no? Vale la pena metterlo?
Prometto che adesso proverò a leggere almeno a ritroso. Grazie
domanda importantissima: esiste qualche programma che converta la connessione da 3g a 2g in automatico quando si spegne lo schermo? io sono fermo a 6 mesi fa quando esisteva ma solo per le cyanogen.... spero che questa utilissima funzione per il risparmio della batteria sia stata implementata in quest'ultimo periodo... grazie
Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
Grazie
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Morriss (26-03-13)