Grandeeee sfattt
Screen:
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di lupo84; 26-03-13 alle 17:05
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Sfattucci (26-03-13)
Ultima modifica di cipo1; 26-03-13 alle 16:39
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfatt intanto grazie per la risposta...![]()
allora io la cache l'ho cancellata ma purtroppo la barra non mi esce più :/
credo sia perché ho installato (male) il floating multiwindows... :/
nessuna sa come mai, quando applico la patch da multiwindows manager e poi riavvio mi si impalla tutto e devo staccare la batteria (Con conseguente NON applicazione della patch) per farlo riprendere? :/
altra cosa: ho installato la camera photosphere ma ho notato che come qualità foto è inferiore alla camera predefinita e vorrei rimuoverla, solo che dal drawer non me la fa disinstallare e nelle cartelle di sistema non ne trovo traccia... suggerimenti?
Visto che da solo non riesco nell'immediato a portare tutto a termine in tempi brevi ho pensato di creare un team 'Androidiani'. Ho parecchie cose in cantiere ferme e in memte da realizzare. Il tempo é quello che é per tutti ... ma se ci diamo una mano ( come stiamo facendo ) con uno che si occupa dei temi altri delle mod penso che con qualche dritta possiamo fare grandi cose
Il nostro Note ha ancora tanto da dare ...
Di per se la Delirium é gia una rom dedicata a questo fantastico forum ...Fatemi sapere chi é interessato, mi mandate un pm e si vedrá il da farsi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
bolsena (26-03-13)
Devi cancellarla da preload/symlink/system/app
si chiama GalleryGoogle.apk
Poi tre file da system/lib
libjni_filtershow_filter.so
libjni_mosaic.so
liblightcycle.so
E poi sostituire il file in preload/symlink/system/app
GmsCore.apk con quello dello zip della rom ( ricordatevi dello zip vuoto che vi ho messo a disposizione per integrare file rimossi per fare queste operazioni, link e procedura in prima pagina )
Multiwindows manager dovete cliccare su never. E ogni volta che inserite le app per la barra mai far riavviare il programma. Salvate vi chiederá di riavviare e voi cliccate su no e riavviate manualmente col reboot del menu riavvia. Non dev'essere patchata la flash bar perché la porta gia integrata. Al riavvio si ferma su samsung perché usa la funzione hotreboot che il kernel non digerisce.
Basta tenere premuto il tasto power fino al riavvio automatico per risolvere.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sfattucci; 26-03-13 alle 17:05
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental