Io ho adattato questa tasiera alla delirium,
Se vi piace,appena torno a casa la metto in op per condividerla!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
Voglio installarla. Qualcuno mi può dire la differenza tra la Lite e la 240Dpi? A parte chge sia tutto più piccolo,intendo a livello di consumi ecc. Ma nonostane le icone siano piu piccole ecc, le applicazioni si vedono lo stesso a tutto schermo ecc?
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi io al momento ho questa delirium sul tel. uploadfromtaptalk1364424790281.jpg
Se volessi mettere quella di questo post perdo tutto? O mi rimangono le app e le configurazioni piu quelle nuove? !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie per il crt off disabilitato......[OT]....preso da raptus scimmiottesco da flash ho appena flashato una rom sul galaxy ace di mia moglie..........[/OT]
meglio ridere un po' in questo (personale) momentaccio.....
Grazie a tutti per il supporto,tecnico e morale.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfatt ma la tastiera flottante si può mettere come tastiera principale invece di quella stock ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
invece questo il mio lock screen
Spoiler:
Con l'ink impostato sul rosso scuro ...tipo sangue! Effetto caruccio.
Ultima modifica di misterhide; 28-03-13 alle 00:44
Mi é sorto un problema... Mi dice che l'applicazione "seeder" si é arrestato... Ogni volta che provo a aprirlo mi si arresta...
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo... Ma niente
Può essere perché ho la batteria al 5% o perché ho il voltaggio a max 1000 Mhz ??? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite