Gentilmente qualcuno sa se il tema arman funge sulla 240 dpi?
Gentilmente qualcuno sa se il tema arman funge sulla 240 dpi?
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Scusate ma a furia di togliere per risparmiare batteria, non saprei più cosa farmene del Note.
Io ricevo una cammionata di email al giorno per lavoro, se mi togli anche il sincro mi ricompro un nokia "chiama - ascolta".
Alla fine il Note deve essere utile a me e non viceversa.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Appunto....io non la uso..cosi assiduamente..perché devo tenerla attiva...stesso discorso per il GPS...bluetooth....tutte app.che consumano...non vedo perché tenerle attive.....per il bluetooth esiste un app...che lo attiva quando arriva chiamata e lo disattiva in chiusura..
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
alla fine ognuno usa il note secondo le proprie esigenze e i propri gusti...chi lo usa in modo intenso ha una durata chi lo usa in altri modi ne ha un altra....nessuno ha lo stesso consumo....chi ha batteria nuova chi no...ecc....sono tante le cose.....io con uso intenso e tutto attivato....arrivo a sera con massimo tre ore di schermo....con batteria di sei mesi....e mi va benissimo così....ne ho una seconda.se.mi serve....i consigli comunque su come riaparmiare servono sempre...poi se si vuole si usano altrimenti no
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (02-04-13)
Infatti brava sondra...
Cmq sn d'accordo anche cn l'utente di prima...
Io ho preso il note è voglio uno smartphone cn sincro attive ecc... Fino ad ora ho fatto tutti gli acvorgimenti x la batt x vedere fin dove arrivava... Ma ora ho tutte le sincr attive... Altrimenti cm si diceva prima compro un nokia 3310 e lo uso solo x chiamare