grazie, ho trovato, devi scaricare k-9 mail in più ti dà la possibilità di impostare conferma di lettura.molto figo
grazie, ho trovato, devi scaricare k-9 mail in più ti dà la possibilità di impostare conferma di lettura.molto figo
O mamma li però siamo all'anticristo per compilare ... ti dico. Ieri col portatile (i5 quadcore 2.6 ghz , 8 gb di ram, 2 gb di video dedicati e 750gb di hd sata2 ) per deodexare il firmware del Note8 ci ha messo un quarto d'ora ... per compilare un intero firmware da sorgenti credo un bel po di ore, comprese le sync con codici da scaricare. Circa 7gb quindi considera anche la connessione ... deodexare e moddare ancora ancora ... ma per compilare mi sa che ti si impalla di sicuro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
BigD (02-04-13)
hahahahahaha quoto.... comunque ora capisco il motivo dei tuoi risultati riguardo la batteria... io a parte il bluetooth ho tutto attivato, addirittura sia Gmail che il client Samsung hanno sincro attivato, GPS pure. Comunque sono d'accordo, se ad una persona non serve avere la notifica email in tempo reale, tanto di guadagnato per l'autonomia!
Ad ogni buon conto ormai ho appurato che se si usa il Note come da configurazione standard l'autonomia balla tra queste situazioni:
1) Circa 36 ore con circa 2:30 di schermo
2) Circa 24 ore con circa 4 ore di schermo
3) Circa 16 ore con circa 5 ore di schermo
Con un misto tra segnale 3G decente e rete WiFi
Uno o tre ore in più oppure in meno dipendono da varie situazioni ma l'autonomia non scappa di molto da quello che ho scritto...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Sfattucci (02-04-13)
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
misterhide (02-04-13)
Chiedo consiglio. Vivo a Milano è ho Wind come operatore. Non è il massimo in internet ma spesso mi capita di avere delle continue disconnessioni di rete.
Secondo voi, sarebbe possibile monitorare la connessione e capire se è davvero la Wind ad essere così schifosa o è qualcosa o un processo a killare le connessioni?
P.s. le disconnessioni avvengono in più punti della città e a schermo acceso. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...