su stock funzionava...e so anche che su S3 con JB e root funziona...
se avevi una rom deodexata vuol dire che era custom, quindi se funzionava non è nemmeno quello
la faccenda si complica.... io proverei la stock e cominci ad escludere che non sia JB nel caso funzioni....
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Ma.... da quanto ne so il GPS è solo in stand by si attiva solo se un'app lo richiede, se questo non avviene il consumo è trascurabile...
Adesso sono a circa 18 ore di funzionamento e batteria al 20% 3:41 di schermo, la voce GPS non la vedo, ammesso che sia dentro a "Sistema Android" che ha succhiato il 7% della batteria in totale direi che il GPS se non usato non consuma
P.S.
Delle 18 ore 12 sono in deep sleep
Ultima modifica di diego63; 02-04-13 alle 18:06
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
ciao..io sono in brianza ....a Milano e brianza con wind non ho mai avito problemi e ha un ottima.copertura in genere.. ma potrebbero esserci zone dove non prende come tutti gli operatori... c é un programma si chiama.antennas é gratuito sul market lo usavamo per testare i modem sulle rom per vedere il migliore....ti dice dove ci sono i ripetitori poi va in impostazioni tel info dispositivo e clicca su stato...li trovi intensita segnale ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sondra; 02-04-13 alle 19:11
Fdm76 (03-04-13)
Sfattucci (02-04-13)
Preferivo tenere il biotloader di win invece di grub... per questo uso wubi... ma basta mi diate una distro che parta sul mio q1 e sono apposto...
Preferisco chiudere questo over tread qui prima che sfatt debba farsi sentire come moderatore... chiederò su forum specializzati (ubuntu probabilmente)
Sfatt io aspetto la deodex del note 8...
Ultima modifica di BigD; 02-04-13 alle 18:59