@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai?![]()
@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai?![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ho visto e uplodato immediatamente, ora sono al pc, che sto finendo di scrivere la sezione MOD, e come al solito per andarmi a cercare tutte le cose in 4000 post ... è lunga ... ma oggi pomeriggio ho un po di tempo libero e lo dedico un po a queste cose, poi controllo il file di Andromeda e passo a continuare l?OTA. Vediamo dove arrivo col tempo che ho ( poi ho la LEI che mi sequestra).
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (04-04-13),misterhide (04-04-13)
scusate piccolo OT:
a me google now cerca solo su internet, non mi da risposte in italiano ne tantomeno funzionano le azioni supportate.. cosa può essere? magari qualcosa che ho freezato? (ho anche provato a disinstallare e reinstallare google search, ma niente)
poi non trovo la funzione per avviarlo con la doppia pressione del tasto fisico, mi parte solo svoice..
fine OT e grazie
@sfattucci
Sfatt esiste qualke app che permetta di testare gli update-script (controllando errori e/o omissioni)? (su pc)