OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
Spoiler:
The answer is onion!
OT
Ma siamo pazzi? Io penso di si....
Spoiler:
The answer is onion!
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
BigD (06-04-13)
Anche io e scr1 abbiamo avuto questa impressione... Xò ora sembra essersi messa a posto... Tu che dici cipo va meglio senza xposed?
Quando sfattucci ci dice come fare io li elimino... Xk tnt nn li uso... Uso solo il multiwindows hack
Buondì! Una cosa, ieri ho flashato la versione 240, ma non mi sembra molto lite. A me fondamentalmente servono solo snote, il calendario e i widget agenda. Volendo posso installare la versione lite e poi modificando "ro.sf.lcd.density" portare i dpi a 240? Faccio casini?
kylebutler (06-04-13)
Infatti, dopo si incasinerebbero anche i widgets...
Comunque la cosa che mi preme di più è che sia lite, per la grafica poi trovo una soluzione.
Cmq per quel poco che l'ho provata la 240 in linea di massima si comporta bene a parte qualche piccolo lag nelle prime sfogliate, sia home sia app. Ma ovviamente l'ho usata pochissimo.
Grazie 1k!
Dai lo levo anche io... Xò mano a mano che la ho usata si stabilizza tutto... Xò nn so se su xposed devo fare clean up oppure solo unistall...
E poi se devo disinstallare normalmente le app... Buh... Ma qui x la guida aspetto sfatt
Inviato dal mio GT-N7000
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo