Io ci sto provando...nero-bianco!tipo blackedout theme per cm!
X adesso ho calcolatrice,browser,sto cercando di fare il dialer e rubrica...ma è dura...ci sono una marea di png da convertire...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lupo84 (08-04-13)
E quindi vieni a stressà a me?
Io cmq ho solo messo googlesynccalendar e GoogleBackupTransport in preload... Settato i permessi e riavviato... Una volta riaviiato vai nell'account google e rimuovilo... Poi apri il play store... Ti chiederà il nome account google... Tu inserisci e si rimette a posto tutto...
Metodo ntony17
lupo84 (08-04-13)
Ragazzi stamattina ho installato la Full repack v2. Ho controllato l'md5 e non ho installato alcuna mod ulteriore, tutto cmq da base pulita. Perché mi sparisce la barra di notifica? Sono costretto a riavviare e quindi mi ricompare.
Grazie
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Salve ragazzi!
E’ la prima volta con la Delirium che provo a connettere tramite l’hotspot del Note, prima il tablet (Transformer) poi per curiosità anche il portatile… Non ci riesco in nessun modo, né wifi, né usb, né bluetooth???? Anche con i MAC messo a manina!?!?! Sul portatile, connesione limitata (cioè niente) sul tablet sta sempre a cercare o poor connection… Ho la 240 prima vers! Qualcuno ha provato, sa aiutarmi? Tempo fa con l’Ultimate nessun problema, idem prima con ICS!?!?!?!?
Qualche libreria dimenticata o è proprio un’applicazione che dovevo installare, ma sconosciuta a me?
Sfattucci (08-04-13)
Ultima modifica di Sfattucci; 08-04-13 alle 21:10
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
quarkko (08-04-13)