Esiste!si chiama nandroid backup,basta riavviare il dispositivo in modalità recovery e selezionare backup!
Con la delirium c'è bisogno di fare il backup anche della partizione preload!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt io la 240 con il floating cyano, la ROM mi da qualche problema crashano gli sms non compare la tastiera e si blocca da solo il lettore musicale ma mi segna che funziona. . Vorrei capire se è il floating se flasho un tema il floating viene levato ? Sennò come posso fare ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il nandroid fa il backup di tutto quello che c'è inserito al momento che viene fatto...in pratica il restore ti riporta come avevi lasciato al momento del backup stesso...devi però avere la stessa cwm...
Altrimenti non va il restore...
No il play store e solo una app....quello che hai fatto ieri e una cosa ben diversa.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ultima modifica di cipo1; 10-04-13 alle 10:03
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
civic2012 (10-04-13)
x sfatt...
ho visto che la fotocamera del galaxy s4 ha la funzione "360PHOTO" sarebbe la "photosphere"
visto che in giro si trova il bump dell's4 si potrebbe fare qualcosa x avere quella camera sulla nostra rom??? cos' avremmo anche quella funzione...eheheh
ok grazie mille
cipo per play store nuovo come faccio a salvare quello vecchio nel caso non dovesse piacermi quello nuovo
civic2012 (10-04-13)
quoto!! ma non credo ci sia bisogno...si e fatto un bel passo avanti con l'inserimento del pagamento scaricando dal credito telefonico
e poi sinceramente e migliore...oltretutto non tardera' ad arrivare altro aggiornamento.si va avanti...non indietro...
edit] ho sentito dire che il nuovo e minimale...a me non sembra...ho visto quello per gli usa ...bello..non tardera' anche per noi.
Ultima modifica di cipo1; 10-04-13 alle 11:06
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ok grazie mille ho aggiornato molto bello.
piccolo problema non mi fa pagare con credito residuo.