Mi fai una sintesi veloce di questa xslim?se vuoi postare anche qualche immagine
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
FeffaPreview (10-04-13),fifetto (10-04-13),Mimmolm (10-04-13),ntony17 (10-04-13)
Sfattucci (10-04-13)
Domanda.... Only for 213dpi? Or shall i install it on 320 dpi in stock ddlsc rom?
Risposta..... Originally Posted by xperiacle View Post
fully working on Galaxy Note N7000 at 213 dpi and below (Phablet & Tablet UI).![]()
Io ho flashato la slim e mi trovo bene. Non grido al miracolo ma solo all'eccellenza (altrimenti Sfatt pavoneggia). Ho addirittura tolto alcune cose che non uso e aggiunto altre che mi servono.
Anche per me solo motore. Fluidità paragonabile ad un S3 nuovo....
Per le altre app devi aspettare che si faccia un po' di cache.
Ottima rom per me.
Non posso dirti niente sulla batteria perché io ne faccio un uso particolare e quindi il mio note consuma sempre in maniera diversa.
Ciao.
x quanto riguarda la batteria...anche io prima puntavo sul risp e arrivavo a toccare le 5 ore e 45 di schermo...(ho toccato le 6h e 11" utilizzando le impostazioni di cipo e copiando il suo utilizzo)
ora però ho bisogno del mio note in tutto e per tutto...ieri lasciando "tutto" e ripeto tutto attivo...anche il 3g...sono arrivato a fare 4 ore e 48 di schermo...x me è un risultato fantastico...avere mail in push watsapp sempre attivo con connessione 3g attiva e superare le 4 ore e mezza di schermo....
che rom ragazzi
fifetto (10-04-13)