come hai la nuova dedicherai la vecchia ai flash ... inutile dirlo![]()
Nikka,con l'invasione dei cinesi non mi fiderei tanto.
come volevasi dimostrare....
si,in effetti i flash accorciano la vita della batteria in quanto la sottopongono ad uno stress non indifferente,mentre l'hardware riesce a sopportare questo stress,la batteria ne risente notevolmente,purtroppo anche la mia sta abbandonandomi,ma ora non è il momento di fare spese,ricorro a caricabatteria in ogni luogo.........comunque testare le rom è piacevolmente uno svago,almeno per me.
Grazie Sfatt.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Sfattucci (11-04-13)
ragazzi scusate, come mai nella rom c'è questa versione di youtube e non la classica? Tra l'altro non mi fa fare il login.
al mio note gli fischiano le orecchie ...
Io ho appena finito la Delirium Aroma.
Base pulitissima.
Possibilità di accedere alla Full o a più di 50 possibilità di rimozioni varie.
La sto copiando nel Note e .... incrocio le dita![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
E' scritto tutto nelle sezioni
poi se devo fare screenshoot a tutto quello che mi chiedono di adattare ... fonderei il mio Note...
finirò le sezioni man mano che ho il tempo ... poi ora sto definendo le rom finali ( Aroma e OTA ) e così si chiude anche il capitolo stock italia
( voglio dedicarmi al kernel il prima possibile ).
grazie per le risposte, non ci avevo fatto caso... quindi tubemate non ha più senso tenerlo.