fallo di tre tempi
come dici anche tu, sopra i 4 giga con la fat non trasferisci.
su s2 alcuni kernel leggevano le partizioni NTFS su chiavetta con cavo otg ma qui con il philz non credo sia possibile
Scusate l'ot....
Qualcuno sa dove si possono scaricare gli "shutdown.qmg" (animazione di spegnimento) compatibili per il nostro note?
Oppure @misterhide potrebbe crearne una ufficiale per la Delirium.... come ha fatto con la bootanimation che é molto bella. :thumbup:
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
Udite udite:
Svelato l'arcano... anch'io ero tra coloro che non riuscivano a far funzionare il tethering con wind... bhè ho cambiato il tipo di sicurezza nelle configurazioni ruter wi-fi da WPA2-PSK in NESSUNA PROTEZIONE ed adesso va xhè è una scheggia.... provate se anche a voi funziona così....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Sfattucci (13-04-13)
Domanda spero nuova : esistono altri modem da flashare? Quello attuale non mi soddisfa granché..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
sfatt...quali sono le gapps inverted da flashare...ce ne sono un bel po' ma non riesco a capire quelle che potrebbero andar bene per questa...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo