Ragazzi ho la slim primo repack e con wind non mi va il tethering come risolvo? Metto la xslim?
Ragazzi ho la slim primo repack e con wind non mi va il tethering come risolvo? Metto la xslim?
ragazzi pomeriggio al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 28gradi qui da noi...by by![]()
Ok scarico la full.
Una cosa, in install in prima pagina c'č scritto:
Install
Da Safe Kernel :
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
Aggiornate i binari di SuperSU
Visto che sono niubbo, mi chiedo:
In safe kernel trovo:
wipe data/cache/davilk
ma non:
format data/cache/system/preload
come si fanno questi format?
Poi copio lo zip su sd e sempre da safe kernel faccio Install zip.
Come aggiorno poi i binari di SuperSU?
Perdona la mia niubbitā.![]()
Nel recovery menu di un qualsiasi safe kernel trovi sia i wipe che i format.
Nelle cwm li trovi nel sottomenų mounts and storage.
inviato dalla mia delirante "riggiola"
Crashland (15-04-13)
Crashland (15-04-13)
una volta flashata la rom accendi il note.... configuri tutto e poi vai sul menu.. troverai l applicazione super su.
basta che la apri e in automatico ti chiederā di aggiornare i binari
Ragazzi qua il fatto č serio.... ho fatto tutti i wipe e format per installare daccapo la lite v2 e vedere di risolvere il problema del tethering.
Al primo avvio provo subito il tethering ma anche ora mi dā connessione limitata sul portatile. Ma allora sbaglio qualcosa??? Da dove proviene questo problema??
Io non faccio altro che attivare l'hotspot sul cell, poi lo cerco sul portatile, inserisco la pw e bang....Non vā!
E sia con win 7 che con win8!
AIUTO
CALMA E SANGUE FREDDO. Capito il problema su un portatile....avevo l'ip statico....andando a mettere quello dinamico vā....ora provo con l'altro portatile...vi faccio sapere
LA PAURA MI ASSALE... vuoi vedere che era questo il problema? Misterhide tu hai ip statico??
Ultima modifica di ciuccioforever; 15-04-13 alle 16:01
Andromeda uno č per il lavoro e uno personale....
e su quello del lavoro non capisco perchč cmq non vā! mi dā sempre accesso limitato pur avendo ip dinamico
MI RIMANGIO TUTTO!!! Eccolo che adesso vā senza problemi.
Riassumo per tutti: il portatile del lavoro era giā impostato con ip dinamico nei giorni scorsi. Quindi il problema della rom esiste.
Io avevo la versione lite normale con poi caricati sų gli script col repack v2
Quindi la soluzione per chi ha problemi col tethering č di piallare tutto e di installare daccapo la versione v2 della rom
Ultima modifica di ciuccioforever; 15-04-13 alle 16:08