Sfatt uno screenshot sulla preview della modalità tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfatt uno screenshot sulla preview della modalità tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nel repack v2 vedo "entropy fix" quindi non serve più seeder?
Ho voluto provare, ho attivato la posizione scattato foto, vista e letto la posizione dai dettagli ....e.... funziona tranquillamente. Se monti la lite V2 o la xlite e' probabile che manchi qualke servizio per la posizione e quindi accedendo e non trovandolo va in FC.
Ultima modifica di misterhide; 15-04-13 alle 20:30
alex-mall (16-04-13)
Non ricordo da dove l'ho preso, è un apk di circa 33 mb che va installato normalmente, quello che non funziona è di circa 25mb.
Se mi date un posto per caricarlo lo condivido volentieri
Deep clan JB. Non pensarci 2 volte... E poi tu vieni da Cyano se non ricordo male... Non limitarti alla procedura di installazione standard (full wipe + full format) ma vai di Deep clan JB. Così rimetti stock, poi Root e vai di flash della Delirium (xSlim se posso consigliati)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Nefme; 15-04-13 alle 20:57
stexyn (15-04-13)
Succosa novita' in upload S-Voice 11.0.0.18471 (r1) FUNZIONANTE!!!!!!! (Testato)come fatto posto!
Un enorme GRAZIE a patrixia per la condivisione dell'apk!
Sfattucci (15-04-13)
Non riesco a configurare quel widget misterhide non capisco dove sbaglio metto il codice *123# del credito poi metto yes poi ki dice ad nome e metto credito e poi ad indicator metto wind...Quando lo metto nel home mi spunta la scritta wind invece del credito nn capisco cm mai e cosa sbaglio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2