Sfatt...sei veramente un grande sempre gentile disponibile e ci metti tutto il tuo impegno...grazie di cuore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo so che la base e' sempre la stessa! -_- il "passato di moda" era tra doppi apici ... per sottolineare che con le nuove repack V2 e la note8 etc etc, poche persone installerebbero la V1 ...(a trovarla al momento)Io ho capito che c'e' qualke mod/tema che incasinava tutto sulla V2. A parte la sd (che sicuramente si e' sfasata tra un SOD e l'altro) da quando ho installato la V2 nuda e cruda ( quanto me piace sto termine ^_^ ) non ne ho avuto neanche uno nonostante stia reinstallando le stesse app.
![]()
sondra (19-04-13)
Ultima modifica di sondra; 19-04-13 alle 21:14
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
e si sondra...purtroppo....e cosi troppa carne al fuoco...fa male al nostro note...sopratutto se ne fai un uso intenso diventa scocciante quando fa le bizze
bisogna riuscire a trovare equilibrio e sobrieta' altrimenti..bastonare la scimmia...facebook_239593183.jpg![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
MI sa che ho isolato il mio problema.... credo che si nidificasse nella android.policy (la cambiavo per il CTR OFF) . Come ho la rom completa con le app standard mi faccio un nandroid e comincio a moddarla. Devo isolare il problema ... e' una sfida con me stesso.![]()
Sfattucci (19-04-13)
Sfatt hai controllato il nuovo LT4?
Su xda dicono maggiore fluiditā paragonabile a s2... E una maggiore reattivitā s pen in s note:confused:
Tu che dici...
Vedremo ancge una LT4 lite? Una tua DELIRIUM?
Ahahahah oh ma qulacuno l'ha provata sta lt4?nn mi fido di quei ciarlatani di xda... Io cn la lite ho trovato un equilibrio mostruoso... Ho settato nova al meglio e in pių ho impostato le icone una x una... Quindi x cambiare rom ce ne vuole... Cambierō solo a getto sicuro... Questa lite v2 č un opera darte...