Altre domande da super niubbo.. me la consigliate questa rom ( per giocare soprattutto) ? Se si cosa devo scaricare? Non ho molto capito all inizio del topic..( ora arriverà una riga di insulti.. gia lo so
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2)
Altre domande da super niubbo.. me la consigliate questa rom ( per giocare soprattutto) ? Se si cosa devo scaricare? Non ho molto capito all inizio del topic..( ora arriverà una riga di insulti.. gia lo so
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2)
Rinnovo la domanda:
Qualcuno sa se Sfattucci ha intenzione di rilasciare la nuova versione della ROM su base 4.2.2?
bramby (15-05-13)
allora di schermo sono 2h e48m, ha il 58% di consumo....
applicazioni nuove non ti saprei dire (nel senso che non ricordo quale ho installato nelle ultime due settimane e quale no ^^'), ho installato runtastic e runtastic mountain bike, google maps, flickr, arcade box e 1weather...
Pensi che una di queste possa dare fastidio?
Ok.. prima di fare min...chiate... vengo da jb stock.. no root.. procedo cosi... installo da recovery stock la cwm con kernel philz...poi da cwm installo la rom repacl v2 seguendo la guida il gioco è fatto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
....sicuramente non te ne pentirai, io sono talmente "annoiato" ma nello stesso tempo appagato che non stò scrivendo più nulla sul forum
anzi colgo l'occasione per salutare tutti i miei amici
Edit: ma la LT5 Ungheria che stà su sammobile ???? ...non è multilanguage?![]()
cipo1 (13-05-13)
fifetto (13-05-13)
Ciao mitico Cipo.......niente è che sta rom va da Dio e là rimane
stò in pace....la scimmia è morta (pinocchio)
la mia assenza è dovuta anche al lavoro e alla famigliaio ciò pure una certa... ma a proposito di quel firmware ungherese?
Se risponderai lo leggerò domani, devo scappare ....ciao di nuovo!!!!![]()