Ora che ho acquistato la master suitw della adobe cs6.1 magari creo un tema io... ma non aspettatevi grafiche assurdamente 3d e effetti speciali... qualcosa come win95 o mario bros mi va piu che bene... vedrò cosa posso fare...
Ma nell'ultima versione della rom è stato inserito un modo per far si che dalla barra delle notifiche si possa arrivare la connessione 2g (magari solo per messaggiare) anziché la connessione dati che prevede il passaggio alla 3g? In pratica voglio sapere se c'è il pulsante connessione dati o uno per 2g e uno per 3g.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Eccezionale rom il mio telefono è rinato grazie per il tuo lavoro
Ragazzi esiste un modo per abilitare e disabilitare automaticamente wi fi e connessione dati senza ricorrere a programmi esterni?
ieri per un giorno ho provato la lt4, stamattina ho messo questa .. che dire .. mi sembra migliore, piu reattiva a parità di apps installate .. uso la lite ... cmq volevo chidervi se e ancora possibile installare il widget meteo di accuweather trasparente con questa rom .. se si mi mandate il link? avevo trovato solo quello per ics.. grazie
SMARTPHONE: Galaxy Note
Ciao a tutti, scusate voi che app utilizzate per streaming dlna su un televisore smsrt tv della Lg?
Scusate ma esiste qualche mod audio ????
lucio2064 (17-06-13)
Sfatt... ma questa rom è stata abbandonata? dov'è finito il patrotismo?![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...