Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Si si......
Fra un po provvedo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Complimenti a tutti per i temi :D
L'unica cosa il tema CyanoStyle per Delirium 240DPI , l'icona della batteria non si potrebbe ingrandire ??
-
Quote:
FeffaPreview
Complimenti a tutti per i temi :D
L'unica cosa il tema CyanoStyle per Delirium 240DPI , l'icona della batteria non si potrebbe ingrandire ??
Ingrandirla la vedo dura, va oltre le mie possibilità..... al massimo potrei sostituirla con quella della cyanostile per i 320dpi chè è diversa....
-
Quote:
lupo84
Ingrandirla la vedo dura, va oltre le mie possibilità..... al massimo potrei sostituirla con quella della cyanostile per i 320dpi chè è diversa....
Per me va bene XD questa la trovo veramente piccola .. e poi diciamolo sono tutte stupende perché voi siete bravissimi :)
-
Quote:
FeffaPreview
Per me va bene XD questa la trovo veramente piccola .. e poi diciamolo sono tutte stupende perché voi siete bravissimi :)
Embra piccola perchè è più sottile in confronto alle altre.... se vuoi ti preparo lo zip con la batteria della cyanostyle 320dpi che risulterebbe un po più visibile.... thanks
-
Aggiunto in OP il link per altri temi (arman, green, blu, 23 toggle.... thanks Michaelp90)
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Embra piccola perchè è più sottile in confronto alle altre.... se vuoi ti preparo lo zip con la batteria della cyanostyle 320dpi che risulterebbe un po più visibile.... thanks
Ne sarei felice ed onorata e tu saresti un tesoro :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Grazie lupo :)
Screen 2° zip della cyano
Allegato 52680
Allegato 52681
-
Grazie Feffa aggiorno subito in OProtfl
-
Quote: