Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Appena installata la cyano mod 2 sulla mia 240
:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Thanks boss:D:D:D detto da te....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Lupo ce un problemino la batteria segna la percentuale sbagliata .. come si può risolvere ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
FeffaPreview
Lupo ce un problemino la batteria segna la percentuale sbagliata .. come si può risolvere ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Strano... sulla 320 va bene.... prova l'altra batteria (quella più sottile) e vediamo se si ripresenta il problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Strano... sulla 320 va bene.... prova l'altra batteria (quella più sottile) e vediamo se si ripresenta il problema...
ho rimesso il tema cpn la batteria sottile, ma da lo stesso problema , sto al 96 % e sulla barra di stato c'è scritto 100 %
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
FeffaPreview
ho rimesso il tema cpn la batteria sottile, ma da lo stesso problema , sto al 96 % e sulla barra di stato c'è scritto 100 %
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ancora più strano, ma all'inizio lo faceva ugualmente o ha iniziato a farlo da poco?
-
Quote:
lupo84
Ancora più strano, ma all'inizio lo faceva ugualmente o ha iniziato a farlo da poco?
la prima volta che ho messo il tema "piccolo" non l'ho notato, ma flashando il tema "grande" si da subito ... Ora sto al 91 % e mi segna 85 :$
-
Quote:
FeffaPreview
la prima volta che ho messo il tema "piccolo" non l'ho notato, ma flashando il tema "grande" si da subito ... Ora sto al 91 % e mi segna 85 :$
Ho capito, non saprei comunque in prima pagina c'è lo zip per il ripristino del tema stock, se vuoi puoi mettere quello, vedere come si comporta e poi magari riprovare...
-
Quote:
lupo84
Ho capito, non saprei comunque in prima pagina c'è lo zip per il ripristino del tema stock, se vuoi puoi mettere quello, vedere come si comporta e poi magari riprovare...
Ma per la versione tablet on ci son temi?:o
Delirium tabmode :cool:
-
Quote:
Ghost277
Ma per la versione tablet on ci son temi?:o
Delirium tabmode :cool:
Non ancora, ma visto che proveró la tablet, qualcosa in cyano uscirà, almeno la status bar ed i toogle....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Non ancora, ma visto che proveró la tablet, qualcosa in cyano uscirà, almeno la status bar ed i toogle....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Lupo in caso riesci a farne una tipo la minidark? Tutta nera e bianca?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2