Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Guarda;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora deve essere qualche widget orario ne installo molti perchè mi piace cambiare.Riguardo alla personalizzazione si può fare qualcosa?
-
Quote:
fma
Allora deve essere qualche widget orario ne installo molti perchè mi piace cambiare.Riguardo alla personalizzazione si può fare qualcosa?
Posso provare a fare qualcosa per la statusbar, per l'orologio devo cercare un pò per vedere se riesco a ingrandirlo :D comunque per la statusbar intendi solo dove ci sono le icone del segnale 3g, orologio,wifi ecc non intendi anche la tendina del pannello notifiche giusto?
-
Quote:
hypersonic87
Posso provare a fare qualcosa per la statusbar, per l'orologio devo cercare un pò per vedere se riesco a ingrandirlo :D comunque per la statusbar intendi solo dove ci sono le icone del segnale 3g, orologio,wifi ecc non intendi anche la tendina del pannello notifiche giusto?
Esatto se ti posso essere di aiuto l'orario più grande l'ha fatto Sva nella sua rom, mentre la statusbar l'ho vista nella Frankestain per s3.
-
Quote:
fma
Esatto se ti posso essere di aiuto l'orario più grande l'ha fatto Sva nella sua rom, mentre la statusbar l'ho vista nella Frankestain per s3.
Purtroppo io per ora non ho l'adsl e non posso scaricare rom, posso fare qualcosa per la statusbar, ma per l'orologio se almeno sapessi su quale file devo agire sarei agevolato e farei la mod subito.. comunque nella rom che hai visto tu la statusbar è completamente trasparente o rimane un pò opaca?
-
Quote:
hypersonic87
Purtroppo io per ora non ho l'adsl e non posso scaricare rom, posso fare qualcosa per la statusbar, ma per l'orologio se almeno sapessi su quale file devo agire sarei agevolato e farei la mod subito.. comunque nella rom che hai visto tu la statusbar è completamente trasparente o rimane un pò opaca?
Guarda si vede solo lo sfondo con tutte le icone del segnale, wifi, ect
-
Quote:
fma
Guarda si vede solo lo sfondo con tutte le icone del segnale, wifi, ect
Ah ok, quindi è trasparente al 100% vediamo se riesco tra un pò altrimenti domani posto la mod ;)
-
1 allegato(i)
Così va bene? :)
ecco a te la mod ;) https://www.wuala.com/hypersonic87/H...-46,2333348,15
-
Quote:
hypersonic87
Perfetto sei un grande!!!speriamo che questa volta non succede niente quando flasho, sempre senza wipe giusto?
-
Esatto;) quando c'è da fare i wipe ve lo dico ;)
-
Quote:
hypersonic87
Ciao Hyper, ho visto che sei molto impegnato per i temi, non volevo disturbarti per l'orologio però se ti posso aiutare ho visto su xda che chi ha fatto il tema parsa ha fatto la mod dell'orologio al centro si può mettere questa mod sulla tua rom?