Visualizzazione stampabile
-
io e app density non andiamo d'accordo :p l'ho tolta perchè secondo me rende un pò instabile il sistema, però se vuoi ti preparo uno zip da flashare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
io e app density non andiamo d'accordo :p l'ho tolta perchè secondo me rende un pò instabile il sistema, però se vuoi ti preparo uno zip da flashare ;)
Si grazie se poi farlo
Non sai che cos'è mia moglie la visto sul il mio gn2 e vuole anche lei abbassare qualche densità di qualche app e il launcher.
Aspetto il tuo zip :)
Grazie ancora sei molto gentile :cool:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
checco1926
Si grazie se poi farlo
Non sai che cos'è mia moglie la visto sul il mio gn2 e vuole anche lei abbassare qualche densità di qualche app e il launcher.
Aspetto il tuo zip :)
Grazie ancora sei molto gentile :cool:
Ciao Checco, capiti bene, Hypersonic87 è molto preparato e disponibilissimo! Ps, se ti serve aiuto sono disponibile anche io ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
7raiden7
Ciao Checco, capiti bene, Hypersonic87 è molto preparato e disponibilissimo! Ps, se ti serve aiuto sono disponibile anche io ;)
Ciao mitico:)
grazie per l'appoggio :)
Si si gia leggevo nei sui 3d che e veramente una persona disponibile e gentile, no come qualcuno che non faccio nome se la tira...
Allora se serve un consiglio ti vengo a rompere anche a te Rotfl Rotfl ciao bello buona serata :)
-
qui trovi app density https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=45WkeRJ7Kl12 ;) non serve nessun wipe, flasha tranquillo!
-
Quote:
hypersonic87
Grazie di tutto ;)
In settimana ti rilascio un feed
Ciao buon proseguio ;)
-
Quote:
checco1926
Grazie di tutto ;)
In settimana ti rilascio un feed
Ciao buon proseguio ;)
Ok fammi sapere ;) io scappo dalla mia dolce metà :D ciaaooooooo :D
-
Ciao hypersonic, complimenti per il "bel lavoro" che hai fatto, ti volevo fare una richiesta, è possibile avere il widget dell'orologio della home con i suoi colori originali?
-
Più tardi quando torno a casa ti preparo lo zip flashabile ;)
-