Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Grazie molto gentile, ciao "figghiò" :p
-
Quote:
drextor
Grazie molto gentile, ciao "figghiò" :p
Mi sono perso qualcosa?xD ci conosciamo? o_O
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypersonic87
Mi sono perso qualcosa?xD ci conosciamo? o_O
No, non ci conosciamo scusami se mi sono permesso, ma ho notato che sei di Palermo, e siccome anche mia madre è nata lì era un saluto amichevole...!!!
-
Quote:
drextor
No, non ci conosciamo scusami se mi sono permesso, ma ho notato che sei di Palermo, e siccome anche mia madre è nata lì era un saluto amichevole...!!!
Ahahah ma quale scusami se mi sono permesso tranquillo ;) pensavo che fossi un mio amico che si era iscritto qui sul forum e che mi stava trollando xD a stu punto ti rispondo amichevolmente ciao "parrì" eheh xD
-
Quote:
hypersonic87
Ahahah ma quale scusami se mi sono permesso tranquillo ;) pensavo che fossi un mio amico che si era iscritto qui sul forum e che mi stava trollando xD a stu punto ti rispondo amichevolmente ciao "parrì" eheh xD
ehheh risposta "azzeccata", cmq grazie ancora e complimenti, questa rom è molto fluida ed anche la batteria regge bene ciao alla prossima.
-
ciao hyper :)
allora inanzi tutto complimenti per la rom e molto stabile ,compatta e lo stile mi piace molto ;) a i togles sono bellissimi ;) .
a finalmente con la versione ufficiale di mamma sammy e tutto un altra cosa :) la prima differenza e stata con la batteria certo non sarà come quella del gn2 pero' ora dura di più, finalmente non se poteva piu sopportare la leaked, con xposed app settigs tutto a posto non mi ha dato problemi solo il laucher nova mi scattava un pò vabbe' comunque lo sostituito con il next 3d e va a cannone.
ti rinnovo i miei complimenti ciao hyper e grazie ancora :)
-
Quote:
checco1926
ciao hyper :)
allora inanzi tutto complimenti per la rom e molto stabile ,compatta e lo stile mi piace molto ;) a i togles sono bellissimi ;) .
a finalmente con la versione ufficiale di mamma sammy e tutto un altra cosa :) la prima differenza e stata con la batteria certo non sarà come quella del gn2 pero' ora dura di più, finalmente non se poteva piu sopportare la leaked, con xposed app settigs tutto a posto non mi ha dato problemi solo il laucher nova mi scattava un pò vabbe' comunque lo sostituito con il next 3d e va a cannone.
ti rinnovo i miei complimenti ciao hyper e grazie ancora :)
Fa sempre piacere essere apprezzati, grazie a te per i complimenti :D
-
Aggiornato il titolo del tread ;)
-
Grazie sfatt ;)
-
Installata da 5 min e mi piace veramente un sacco. Dirti che sei stato bravissimo è poco secondo me. Complimenti :D:cool::D