appena puoi cajenna mi dici se anche tu riesci a far durare la batt cosí tanto?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
abemus widget... finalmente
alla fine ci sn riuscito anche se non ho capito come... cmq grazie
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Ho messo il widget trasparente...è bello,si,però perde il meteo,nel senso che non si vede il sole ect.....
29€ con sei mesi di garanzia... Direttamente al centro assistenza samsung lo comprata...
E da ieri mattina che uso il note e nn lo carico... Sono a 2 ore e 10 min di schermo al 52% :D:D
Questa notte l'ho tenuto in modalita volo;)
Figurati caje:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi risolto scusate ma e il solito vizio di avere la smania di fare tutto e subito grazie lo stesso :)
Ho appena messo la delirium ita di sfattucci.Non ho capito bene come mettere l'apk del meteo,chi mi aiuta?
Salve michael allora il ho fatto cosi, ho scompattato lo zip ho preso l apk e lo inserito nella cartella preload per fare cio devi usare root explorer oppure "fleshi" lo zip tramite cwm ma ricordati di fare un backup dell applicazione prima di sostituirla cosi potrai ripristinarla se vorrai o per qualsiasi altro motivo ;)
ciao a tutti
scusate per errore ho cancellato dal sistem tutto quelllo che riguardava akkuweather
infatti ripristinandolo originale (perchè quello di S4 non riesco proprio a farlo partire) funziona ma non va il meteo nella schermata di sblocco
probabilmente mi mancano altri file qualcuno potrebbe postarli per favore grazie
Ps : addirittura i temi originali con il meteo non mi funzionano più mi si blocca il telefono
edit: risolto con una nuova installazione firmware