Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo65
Mi da "Problema di caricamento del widget" cosa può essere?
Intanto cancellalo. Vai su gestione applicazioni e cancella dati e cahe dalle due app widget wheater che trovi. E fai arresto forzato su entrambe. Riavvii ( meglio se con un bel wipe cache e davilk e ti ritrovi oltre che il widget anche il note un po piu pulito e con le app riottimizzate. )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho fatto come hai detto compreso i wipe ma il problema persiste!
-
Quote:
Sfattucci
Intanto cancellalo. Vai su gestione applicazioni e cancella dati e cahe dalle due app widget wheater che trovi. E fai arresto forzato su entrambe. Riavvii ( meglio se con un bel wipe cache e davilk e ti ritrovi oltre che il widget anche il note un po piu pulito e con le app riottimizzate. )
Sfatt ma tu dici che ogni tanto è buono fare wipe cache e dalvilk?
ntony17
Sfatt ma tu dici che ogni tanto è buono fare wipe cache e dalvilk?
-
cavoli col lavoro a turni arrivo tardi e dormo....uffa...mi sti perdendo tutto il bello....spero rifarmi sett.pross....o sabato e domenica...beati voi un abbraccio....ci sono novita a quanto ho capito....mi tocchera leggere un sacco di post.....baci a tutti la vs....notiana....ahaha..ciao
-
son riuscito a piazzare il file come da istruzioni ma del nuovo widget neanche l'ombra... boh
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
son tiuscito a piazzare ol file come da istruzioni ma del nuovo widget neanche l'ombra... boh
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando
Androidiani App
quando avete sostituito il file in system\app dovete riavviare il galaxy
-
Quote:
Andromeda1968
quando avete sostituito il file in system\app dovete riavviare il galaxy
ehmmm... é da ieri che provo e riprovo... nelle istruzioni non avevate scritto di sostituire il file ma di piazzarlo li e basta... anche xke i due files non hanno nome uguale e quindi la sostituzione non é automatica ;-)
siete dei pacchisti :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
ehmmm... é da ieri che provo e riprovo... nelle istruzioni non avevate scritto di sostituire il file ma di piazzarlo li e basta... anche xke i due files non hanno nome uguale e quindi la sostituzione non é automatica ;-)
sul note hai su una rom o sei con firmware originale rootato? se sei su una rom preload prova flashando questo https://www.wuala.com/hypersonic87/W...y=DqNTJKEWFEv8 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
sul note hai su una rom o sei con firmware originale rootato? se sei su una rom preload prova flashando questo
https://www.wuala.com/hypersonic87/W...y=DqNTJKEWFEv8 ;)
no... ho la stock rootata
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App