Visualizzazione stampabile
-
No... lo schermo non centra nulla... non confonderti con il multiwindows
Trovi la spiegazione qui
http://www.androidgalaxys.net/guida-...amsung-galaxy/
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Grazie per la tua risposta.
Per il bonifico ok mandami le coordinate rotfl :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyvaz33
No... lo schermo non centra nulla... non confonderti con il multiwindows
Trovi la spiegazione qui
http://www.androidgalaxys.net/guida-...amsung-galaxy/
Grazie per la tua risposta.
Per il bonifico ok mandami le coordinate rotfl :-$
Hahaha grazie
-
ho installato il kernel philz, ma ora mi esce il triangolino giallo all'avvio del cell :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
ho installato il kernel philz, ma ora mi esce il triangolino giallo all'avvio del cell :(
Procedura usata?
Che fw hai?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
la procedura quella con odin e fw LT4, ma nn dovrebbe fare il root e installare superU??
-
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
la procedura quella con odin e fw LT4, ma nn dovrebbe fare il root e installare superU??
Con odin????
Mi sa che é questo il problema
Io ho flashato dalla recovery ed é tutto ok
Hai ricontrollato i passi della procedura?
Puoi postare qui il link?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
il link e la guida lo presa da qui
[21.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.93.6 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LT4 - xda-developers
postata qualche pagina indietro
praticamente, venivo dalla cyanoged 4.2.2, ho fatto i vari wipe e ho installato il firmware da odin, poi o installato sempre da odin il philz
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
e li sta l'errore,è specificato che flashando il tar del kernel con odin si attiva il triangolo di warning,dovevi flashare lo zip da recovery Samsung.
Ora,l'unica cosa che puoi fare,è di cercare il thread di "Triangle Away" e seguire la procedura,tutto torna a posto.
-
secondo il mio modestissimo parere, con questa versione lt4 va troooooppo meglio.........e non ha neanche troppe "samsungate" o robaccia tedesca come una versione precedente che aveva il mio note quando lo comprai.......
-
Quote:
Originariamente inviato da baroedo
secondo il mio modestissimo parere, con questa versione lt4 va troooooppo meglio.........e non ha neanche troppe "samsungate" o robaccia tedesca come una versione precedente che aveva il mio note quando lo comprai.......
Quoto... anche se ultimamente mi si pianta su quakche app e lo devo riavviare... non vorrei sia proprio il kernel philz...