a me è capitato quando ho installato hangouts, il cell si e spento, e al riavvio rimaneva bloccato sulla scritta samsung, ho dovuto togliere la batteria x riavviarlo...
Visualizzazione stampabile
a me è capitato quando ho installato hangouts, il cell si e spento, e al riavvio rimaneva bloccato sulla scritta samsung, ho dovuto togliere la batteria x riavviarlo...
Ovviamente starò attento ;)
Certo che una rom stock dovrebbe essere un po' più stabile...Se x sbaglio andasse a zero la batteria succederebbe la stessa cosa...e non è che se sono in giro oltre a una batteria di scorta posso portarmi un pc con odin :banghead::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
con tutti i tipi di firmware e rom custom è sconsigliabile raggiungere lo 0% ;).....piuttosto spegnilo verso il 5%
ragazzi esiste un programma tipo daydream che fa vedere l'ora quando è sottocarica??
Ragazzi x avere sulla lt4 il font storobia bisogna mettere l' apk in preload e settare i permessi?Fatemi sapere mi piace troppo quel font
Edit: scusatemi ho sbagliato a postare chiedo scusa...
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se è uscito nuovo fw. per galaxy note n7000 tedesco ?
Attualmente ho la versione 4.1.2 LT4.
Grazie.
ragazzi ho sempre il note stock, ho 4.1.2 tedesca lt3, conviene passare a lt4? cosa cambia? grazie :D