Visualizzazione stampabile
-
Ammazza...:confused:ma per gn1 stanno rilasciando a manetta:Ddajje:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Rotfl
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Andromeda1968
ma già contiene la lingua italiana.......
Quote:
totillo
Pensate ke ne faranno una Italiana?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
Quoto il Sommo;)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Qualcuno la può uppare su dropbox o simili che ho problemi a scaricare?
-
x chi lo ha fleshato...sapete se hanno risolto il bug della rubrica che ci mette parecchio ad avviarsi??? ci vogliono almeno 3 secondi....mah una cosa mai capita da samsung
-
qualcuno la sta testando? come va? più stabile della lsz? sulla lockscreen ci sono i link?
-
Quote:
dariob1974
qualcuno la sta testando? come va? più stabile della lsz? sulla lockscreen ci sono i link?
su xda dicono sia la migliore fin ora...per quanto riguarda i collegamenti sulla lock...beh se si arriva da un altro csc...ovvvero come l'itv i collegamenti ci sn...altrimenti no...eheh
-
Quote:
ntony17
su xda dicono sia la migliore fin ora...per quanto riguarda i collegamenti sulla lock...beh se si arriva da un altro csc...ovvvero come l'itv i collegamenti ci sn...altrimenti no...eheh
scusami quindi per avere un altro csc posso prima flashare la 4.1.2 lsz italiana e poi questa lt4 giusto?
-
[OT] possibile che xp non mi riconosce i driver mtp (prima funzionavano)? Potrebbe essere la xlite delirium che provoca questo problema? In questo modo non posso andare di odin :-(
-
Quote:
giu79
[OT] possibile che xp non mi riconosce i driver mtp (prima funzionavano)? Potrebbe essere la xlite delirium che provoca questo problema? In questo modo non posso andare di odin :-(
Prova ad installare questo, poi riavvia il pc... https://hostr.co/R62HwW71jdlt