Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
si ma credo ci sia ancora da aspettare.se vuoi ora android 4.2.2 su note 1
devi installare la supernexus.
No no... mi trovo benissimo con la 4.1.2 anche perchè le rom per Note che non derivano dalla stock del Note sono del tutto inutili a mio avviso, si perdono le caratteristiche che fanno del Note il Note :cool:
-
Quote:
diego63
OT
.... avevo letto tempo fa che il Note sarebbe stato aggiornato anche alla 4.2.2 ....
Avevo letto infatti anche io che tra le novità di questo ultimo firmware tedesco LT4 c'erano un'aumento delle prestazioni della batteria, la sistemazione dei problemi di Google Now, ma soprattutto che serviva come base per il prossimo aggiornamento alla 4.2.2. previsto per fine Maggio-Giugno.
Boh... tutto da verificare, spero che almeno fino all'uscita del Note 3 diano lunga vita al Note 1, al momento per me insostituibile.
-
Quote:
diego63
No no... mi trovo benissimo con la 4.1.2 anche perchè le rom per Note che non derivano dalla stock del Note sono del tutto inutili a mio avviso, si perdono le caratteristiche che fanno del Note il Note :cool:
straquoto, io sono al primo android e non ho mai approfondito l'utilizzo di aosp (mai più di un paio di giorni), proprio perchè sNote e company fanno del note qualcosa in più di tutto il resto del panorama fonotabletistico androidiano! I love you note :)
-
qualcuno uppa la rom su dropbox che non riesco a scaricarla da hotfile per favore:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
una domanda da chi l'ha installato:
il modem di questa versione come si chiama?
giusto a titolo informativo, così preparo la versione 3 file con i bootloader corretti (che vi ricordo vanno presi dalla vecchia LC1 tedesca, almeno il vecchio boot.bil, sbl2.bin è già presente e non va toccato)
-
Quote:
misha84
Dovrebbe essere questo: N7000XXLT3
Link:Modem_XXLT3.zip
-
installata con odin senza fare wipe senza nessun problema. Ho notato che anche questa versione non ha i collegamenti nella schermata di blocco
-
versione 3 file (impacchettata da me), si può usare anche con repartition.
contiene:
1) pda
2) modem
3) CSC
4) kernel stock (per chi volesse ripristinare l'originale senza eseguire il flash completo)
https://mega.co.nz/#!NAAnCabS!OjPJ3h...BQXT9qNe2gpAjk
-
Quote:
misha84
giusto a titolo informativo, così preparo la versione 3 file con i bootloader corretti (che vi ricordo vanno presi dalla vecchia LC1 tedesca, almeno il vecchio boot.bil, sbl2.bin è già presente e non va toccato)
Non ce bisogno dei bootloader... Samsung ha dichiarato ufficialmebte di aver risolto:D:D
Spero nn dicano cavolate :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
argotown
installata con odin senza fare wipe senza nessun problema. Ho notato che anche questa versione non ha i collegamenti nella schermata di blocco
aspettavo questa notizia peccato non è possibile speriamo in una lt4 italiana con questi link
grazie