Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
no anche se funziona preferivo quello appositamente modificato.
non vedo l 'ora di disistallare tutte le porcate zamzung...rotfl
Intendevo il Philz per la XXLSZ, quello modificato per questo non tarderà ad arrivare.
Per fare quello che vuoi tu va più che bene,lo installi da recovery stock e sei a posto.
-
Quote:
HI-NRG
Intendevo il Philz per la XXLSZ, quello modificato per questo non tarderà ad arrivare.
Per fare quello che vuoi tu va più che bene,lo installi da recovery stock e sei a posto.
si si avevo capito...ma aspetto comunque..:cool:
-
Una opinione sui reali vantaggi di passare alla LT4 da parte di chi la ha provata? o_O:cool:
-
Quote:
diego63
Una opinione sui reali vantaggi di passare alla LT4 da parte di chi la ha provata? o_O:cool:
rispetto all ultima ufficiale italiana sembra un attimino più reattiva
ed anche la batteria sembra un pelo migliore.ma sono inezie potrebbe
anche essere dovuto ai wipe .....
-
Quote:
ciuppy72
rispetto all ultima ufficiale italiana sembra un attimino più reattiva
ed anche la batteria sembra un pelo migliore.ma sono inezie potrebbe
anche essere dovuto ai wipe .....
Quoto anche io... la sto usando da ieri quindi presto x esprimere pareri... però grandi differenze in reattività non mi sembra a meno che non sia migliorata la batteria appunto come si vocifera (a me durava bene anche con la LSZ ITV)
Aspettiamo il kernel Philz....
-
...quindi mi sembra di capire che reali vantaggi non ce ne siano... aspetteremo la 4.2.2 ;)
-
Quote:
diego63
...quindi mi sembra di capire che reali vantaggi non ce ne siano... aspetteremo la 4.2.2 ;)
Ce chi dice su xda che abbiano messo la pagina di supporto x la s pen... Un po come funziona con gli auricolari... Confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
dal thread su xda sembra che questa rom tedesca sia meno avida di batteria e più fluida, inoltre c'è il widget della pagina del s-pen
-
Quote:
doppiobatman
dal thread su xda sembra che questa rom tedesca sia meno avida di batteria e più fluida, inoltre c'è il widget della pagina del s-pen
Mah... generalmente questi discorsi sui consumi lasciano il tempo che trovano, personalmente ho fatto varie prove, stock/sfatt con vari kernel, risultato... impossibile cavare sangue dalle rape! ;):cool: