Visualizzazione stampabile
-
flashata la nuova crucca, venendo da csc itv confermo la presenza dei collegamenti nella lock
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ce chi dice su xda che abbiano messo la pagina di supporto x la s pen... Un po come funziona con gli auricolari... Confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma il Note a differenza del Note2 non "sente" che la Spen viene estratta dalla sua sede...
-
Quote:
doppiobatman
flashata la nuova crucca, venendo da csc itv confermo la presenza dei collegamenti nella lock
Intendi dire che hai mantenuto ITV?
-
Quote:
diego63
si, mantiene ITV, come la precedente LSZ tedesca
-
Quote:
diego63
confermo, ha mantenuto il csc itv, anche se però non supporta più gli aggiornamenti tramite kies (e chi se ne frega aggiungo). mi pare più veloce l'accesso alla rubrica
-
Quote:
ntony17
Ce chi dice su xda che abbiano messo la pagina di supporto x la s pen... Un po come funziona con gli auricolari... Confermate?
confermo, è stato rimesso il widget della pagina della nota tramite s-pen, molti erano rimasti delusi perché nella lsz non è presente
-
Rgazzi nel mio thread su xda... Dicono che la LT4 faccia miracoli cn la batt... Voi che dite? È meno esosa?
-
Quote:
ntony17
Rgazzi nel mio thread su xda... Dicono che la LT4 faccia miracoli cn la batt... Voi che dite? È meno esosa?
domani vi dico
Inviato dal mio GT-N7000
-
Buonasera ragazzi,visto che ho anch'io questa release mi iscrivo.
-
Oggi ho aggiornato tramite OTA il mio note crucchizzato. Mi sembra più fluido...