"@SamKiesUpdates: Germany GT-N7000 Galaxy Note update N7000XXLT4/N7000OXALT4 http://t.co/k9oHs51Zjd"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
"@SamKiesUpdates: Germany GT-N7000 Galaxy Note update N7000XXLT4/N7000OXALT4 http://t.co/k9oHs51Zjd"
sistemato titolo
Bene. Aspettiamo le prime rom con questa base. Spero abbiano sistemato un po' di cose perché secondo me la lsz era veramente modesta come qualità. Almeno spero abbiano siatemato il problema dei frequenti bootloop.
ma un changelog non riesco a trovarlo su google:O
io ho aperto anche un thread su xda vediamo se qualcuno mi da qualche feedback... [firmware] xxlt4_____xalt4____dbt - xda-developers
ho già avvisato eybee e philz del nuovo firmware
spesso sono conflitti di apps
Pensate ke ne faranno una Italiana?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
ma già contiene la lingua italiana.......
Nel senso se faranno un altro firmwair italiano questo intendevo xD?
Inviato dal Mio Super Razzo Note n7000 con la Mitica Delirium by Sfattucci
installata ma va in bootloop...suggerimenti?
Provato aggiornamento via OTA ma la risposta è la seguente
l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta riprovate più tardi
suggerimenri?
eh si lo so... sempre fatto cosi... solo che sono fuori casa... e non voleco aspettare :-P
aspettero'... solo che ho provaro l ota solo col passaggio da gb a ics.... poi non ha mai piu funzionato... mi chiedevo perche'
Ciao Guru..ho installato tramite odin 1.85 e il flash è andato tutto bene
fatto per 2 volte perchè andava in bootloop...
RISOLTO: ho tolto la batteria per qualche secondo...fatto di nuovo wipe cache e wipe factory reset....reboot now...e miracolo...funziona tutto...
bene appena torno a casa preparo la deodexed :)
Ammazza...:confused:ma per gn1 stanno rilasciando a manetta:Ddajje:D
Inviato dal mio GT-N7100
Qualcuno la può uppare su dropbox o simili che ho problemi a scaricare?
x chi lo ha fleshato...sapete se hanno risolto il bug della rubrica che ci mette parecchio ad avviarsi??? ci vogliono almeno 3 secondi....mah una cosa mai capita da samsung
qualcuno la sta testando? come va? più stabile della lsz? sulla lockscreen ci sono i link?
[OT] possibile che xp non mi riconosce i driver mtp (prima funzionavano)? Potrebbe essere la xlite delirium che provoca questo problema? In questo modo non posso andare di odin :-(
Prova ad installare questo, poi riavvia il pc... https://hostr.co/R62HwW71jdlt
Sicuramente.....infatti capita che va bene per giorni pi si mette qualche app...e ecco il problema...comunque io ho avuto bootloop con tutte e due le versioni purtroppo....e spero in una base solida e che non dia problemi....
Comunque il download è parecchio più grande rispetto la LSZ
per il root?? cè già un kernel o no?