Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Non riesco a scaricare la ROM sono a lutto :(:(:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Copia il file della ROM nel tuo account Wuala (da PC) e poi scaricalo con l'applicazione per Android...
Di solito faccio così e non ho problemi...
-
posso sapere se c è bisogno di fare il format emmc e sd????
non so perché ma adesso ho la lsz lite ( non ho fatto format sd e emmc ma non credo influisca giusto?) e ho un bel po di lag, sia nel aprire le app, che nello scrivere... speriamo di risolvete flashando questa lt4...
-
Sfatt é possibile avere lo zip flashabile di linklockscreen e root Explorer?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ho visto la cartella con tutti i temi da scaricare......
c'è la possibilità di vederli come sono prima di scaricare.......
grazie per i consigli
-
Mi sa che faccio di nuovo il flash della versione tablet per vedere se mi trovo bene nell'uso quotidiano.Come faccio a salvarmi tutte le app che ho,mex,foto ed eventi dell'agenda senza perderli e reinstallando tutto direttamente dopo il flash?
-
Quote:
ITAIce
Copia il file della ROM nel tuo account Wuala (da PC) e poi scaricalo con l'applicazione per Android...
Di solito faccio così e non ho problemi...
Ora sto provando il download direttamente sul cellulare sono al 33 % incrocio le dita :) in caso domani provo così se ho ancora problemi :) grazie
-
-
Quote:
criss988
posso sapere se c è bisogno di fare il format emmc e sd????
non so perché ma adesso ho la lsz lite ( non ho fatto format sd e emmc ma non credo influisca giusto?) e ho un bel po di lag, sia nel aprire le app, che nello scrivere... speriamo di risolvete flashando questa lt4...
Non è obbligatorio ma per chi vuole avere un flash più pulito può fare il format emmc ..
-
Quote:
criss988
titanium backup
Ma è a pagamento?
-
Sfatt lupo... Ci ho messo tutta la volontà... Ho smanettato x un ora... Alla fine ho dovuto rifleshare la lite lsz v2...
allora:
Ho fleshato la tablet in modo "pulito"
Funzionava tutto anche se nel menu nn era fluidissima...
Poi ho fleshato lo zip email fix 2...da li sono iniziati i sod... E riavii continui... Mamma mia nn ne potevo più il note sembrava impazzito...
-
Quote:
ntony17
Sfatt lupo... Ci ho messo tutta la volontà... Ho smanettato x un ora... Alla fine ho dovuto rifleshare la lite lsz v2...
allora:
Poi ho fleshato lo zip email fix 2...da li sono iniziati i sod... E riavii continui... Mamma mia nn ne potevo più il note sembrava impazzito...
trovo strano.......io ho installato la tablet facendo i wipe
poi ho installato il fix email.....ma non mi ha dato problemi....
l'ho stressata tutto il giorno......ma.......trovo strano
-
Quote:
marteug
trovo strano.......io ho installato la tablet facendo i wipe
poi ho installato il fix email.....ma non mi ha dato problemi....
l'ho stressata tutto il giorno......ma.......trovo strano
Nell'uso quotidiano ti trovi bene?Nel senso a leggere notifiche ecc ecc
-
Quote:
ntony17
allora:
Non so che dirti, io non ho avuto, e non ho problemi...
-
Non flashate il fix email io idem ho risolto senza flashare il fix appunto la rom va bene
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Sfattucci
Chiedilo a chi usa la Tablet, che li ha inclusi :)
Sfatt scusa per installare gli script V3 posso farlo direttamente sulla LSZ Lite V2 o devo eliminare gli script V2 prima con lo zip di restore?
-
Quote:
Sfattucci
guarda gli screen shot ;)
link in prima pagina :)
Si li ho visti... Mi riferivo in termini di velocità e fluidità e anche di feature varie... E posso cmq flasharla sopra la vecchia lite?
-
Quote:
Michaelp90
Nell'uso quotidiano ti trovi bene?Nel senso a leggere notifiche ecc ecc
si oggi l' ho usata per lavoro, come ho detto alcuni post fa
uso il cell. molto per lavoro
funziona tutto perfettamente email, notifiche
ho provato quasi tutti i programmi che uso giornalmente
manca solo Autocad, perchè non ho ricevuto file cad
ma nelle email c' erano file pdf tutti aperti
nessun problema
-
ho provato adesso anche Autocad
funziona tutto
-
Quote:
Ghost277
Non flashate il fix email io idem ho risolto senza flashare il fix appunto la rom va bene
Inviato dal mio GT-N7100
Si infatti anche a me è stato il fix che ha impallato tutto... :(
-
Io nel frattempo mi sono liberato dell'effetto sonoro "goccia" nella rubrica/dialer e nella galleria :D sostituito da un piu' serio click. Hihihih!
-
Ragazzi dopo la lunga serata e i 4 flash fatti:banghead:
Io vi saluto e vado a nanna... Cmq x quello che l'ho provata la tablet.... Prima di installare il fix e mandasse in malora tutto... Beh... È un ottima rom;)
-
appena flashata la lite... ma è normale che durante il flash, appena indica il 100% la barra di avanzamento sia ferma a metà? (sudo sempre freddo in queste circostanze).
EDIT: al primo avvio già noto una fluidità pazzesca, cosa che non avevo visto nella precedente lsz.
-
Quote:
cipo.
Certo che non ci vuol molto ha convincerti...e ntony...magari ti piace e non la Levi più ...:thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Cipo, sono sicuro che se la provi anche tu non la lasci. Io con le mie 52 primavere sono nella tua stessa condizione, ma comunque riesco a leggerla, anche perchè le icone non sono piccole e il più delle volte si può zoomare quello che si deve leggere. Ciao ;)
-
Quote:
ntony17
Ahahahahah pazzo scatenato:D:D:D
Parecchie volte l'ho fatto anch'io e fortunatamente mi è andata sempre bene. :-[ rotfl
-
Quote:
Zamboss
Ormai queste cose sono diventate le mie droghe e te sei il pusher :)
Se riesco domani sera la metto come definitiva che tanto giovedì è festa e se succede qualcosa almeno non sono in ansia
Non sei il solo. Poi con Sfattucci che ci da corda diventa un piacere immenso. Grazie Sfattucci e a tutti quelli che collaborano con lui. ;) :) rotfl
-
Quote:
mikempower
Ragazzi sono soddisfatto della precedente lite, ma sono curioso per quella nuova.. Vale la pena installarla? Devo rifare tutti gli wipe da capo e pulire tutto o posso installargliela sopra? Infine, mi dite cosa ha in più (e in meno) la rom Tablet?
Grazie a tutti per le risposte!
Ha le feasetur del Note 8, che possono essere usate solamente con la modalità a 213 dpi, che danno un tocco allegro e giovanile a tutta la rom. Provala e non te ne pentirai. ;) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ha le feasetur del Note 8, che possono essere usate solamente con la modalità a 213 dpi, che danno un tocco allegro e giovanile a tutta la rom. Provale e non te ne pentirai. ;) rotfl
quindi me la consigli rispetto alla lite? E come l'hai installata? Flashandola sopra ala precedente rom, mantenendo le apk che avevi installato?
-
primo bug: quando apri un applicazione (ad esempio apri con) invece di sempre o solo questa volta mi esce cuffie o telefono, e poi se dopo che va in stand by premo subito il tasto fisico per far ritornare la schermata, va sul desktop. Per il momento sto reinstallando le app.
edit: il flash player non funziona, ho dovuto reinstallarlo.
-
Quote:
mikempower
quindi me la consigli rispetto alla lite? E come l'hai installata? Flashandola sopra ala precedente rom, mantenendo le apk che avevi installato?
Si fortemente. Sono andato in recovery e da qui ho fatti i vari wipe, sono 4 di cui 1 alla voce "Advanced" (Wipe Delvik Cache), poi alla voce "Mounts and Storage" ho fatto i 5 format. Non fare i format della sdcard e sd-ext, altrimenti ti bruci tutti i dati salvati, compreso quelli della memory card esterna. Per le applicazioni avendo un account "Google" vengono scaricate automaticamente tutte quelle che avevo prima di fare quanto sopra, salvo che non hai qualche applicazione particolare. Comunque apri e vai su "Play Store", premi in alto il simbolo del download (Freccia all'in gù), la prima a sinistra e ti escono quelle installe e tutte quelle che ha scaricato le altre volte e da qui ti puoi diveritre come vuoi. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Se li create in vrtheme, poi saranno compatibili con più versioni ( XXLSZ per esempio ) e altre a venire, e vi risparmiate un bel lavoro nel moddare le altre apk ;)
La mia idea è quella del vrtheme!
Universale e semplice!
É il tempo che manca...
Ma ce la faremo!
-
Ciao Sfattucci volevo chiederti se potevi sistemare le mods "AccuWeather Transparent Full-Lite.zip" e "Andromeda-Status-bar-MOD-trasparente-mod-toggles preload.zip" poichè andando ad installarle fanno scomparire la barra a scomparsa inferiore della tablet,quella con l'orologio per intenderci. Questo me l'ha fatto anche con quella con base "XXLSZ". Qualche post fà, o sul thread della Delirium con base XXLSZ avevo chiesto anche se vi era la possibilità di non far mozzare le frasi iniziali delle new abilitate nella schermata di blocco, che continuano ad esserci. Confermi che le feasetur del Note 8 non possono andare sulla Deliriurm Lite 240 dpi, indipendentemente dalla base utilizzata? Grazie
P.S.: Agli altri utenti posso chiedere se qualcuno le ha installate e funzionano. Ciao e grazie. :-[ :bd:
-
Mi trovo momentaneamente sulla tablet xxls4 ed avendo testato anche quella su base xxlsz posso assicurare ke ci sono netti miglioramenti...la batteria dura di più e la fluidità è quasi raddoppiata (credo sia legato agli script integrati)....Straconsiglio questa versione a ki dovesse trovarsi ancora sulla xxlsz ;)
-
Quote:
Mimmolm
Mi trovo momentaneamente sulla tablet xxls4 ed avendo testato anche quella su base xxlsz posso assicurare ke ci sono netti miglioramenti...la batteria dura di più e la fluidità è quasi raddoppiata (credo sia legato agli script integrati)....Straconsiglio questa versione a ki dovesse trovarsi ancora sulla xxlsz ;)
Hai flashato mica il fix dell'email?
-
Mi sono rotto di tutti questi riavvi basta ritorno alla full tablet italiana che andava a cannone:sgrunt:
Inviato dal mio GT-N7100
-
Domanda, sono passato dalla delirium lite xxlsz alla XXLS4 full, però non c'è più il pop up browser espandibile come su note 2 ma quello normale. siccome mi trovavo così bene con quello, dove lo posso trovare?
-
Quote:
lupo84
Non so che dirti, io non ho avuto, e non ho problemi...
A me aveva fatto la stessa cosa la lite v2.con script...impazziva anche il mio....qualche fix o script che fa danni perció insisto con una lite liscia senza mettere nulla ne i modo manuale ne inserito direttamente.....
la donna moddante..
-
Quote:
Grlschia
Cipo, sono sicuro che se la provi anche tu non la lasci. Io con le mie 52 primavere sono nella tua stessa condizione, ma comunque riesco a leggerla, anche perchè le icone non sono piccole e il più delle volte si può zoomare quello che si deve leggere. Ciao ;)
Io ti supero di due primavere...ahahah magari verrà meno anche a te..non e un augurio ...sia ben chiaro...;):cool::D io non ho esigenza tab ne ho due...e vanno alla grande...soprattutto il plus. Grande tab.
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
mmm io sono già di tazzone d'orzo rotfl buon giorno cari!!!
-
Quote:
sondra
A me aveva fatto la stessa cosa la lite v2.con script...impazziva anche il mio....qualche fix o script che fa danni perció insisto con una lite liscia senza mettere nulla ne i modo manuale ne inserito direttamente.....
la donna moddante..
Sondra...non penso siano gli script a fare danno loro servono.. A sistemare lacune nel sistema.. Potrebbe essere qualche incompatibilità . io o la v2 e dopo una giornata di assestamento la ROM volaa più fluida della v1..:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
oh mi fa piacere che qui dentro non ci sono tutti giovincelli, ma anche chi non è più 20-nne! io di primavere ne ho 45 e ogni volta che sono in uno di questi forum, sempre cioè (quando ho tempo, ed in questo periodo ne ho poco, tanto che ho sacrificato il telefonino.net) mi sembra sempre di essere circondata di 16-nni e mi sento vecchissima!
stamattina, visto che sono in ferie, dopo aver depositato le tre belve a scuola, tra un cambio di stagione ed una lavatrice, metto la tablet e poi se non mi ci trovo la lite!
comunque mi sa che la mia batteria è proprio andata: la notte scorsa ho navigato e scritto mail per un paio di ore e mezzo, la carica è scesa da 100% a 5%, dubito che sia colpa della rom (sono ancora sulla v1 con gli script)