Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Sfatt se fai un'altra rom con quella base TI PREGO lasciale STOCK :)!!!!
Ho provato SVOICE2 tutto ok!
Cosa sarebbe? È svoice fixato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
E lo stesso della LSZ...cara sondra...fai i 2 wipe e flashi...:):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Va bene anche quello...ok allora...mi piaceva parecchio....grazie cipo
-
Sfatt dici che posso fleshare lo zip di misterhide su questa rom senza fleshare il tema stock? Xk vorrei evitare un flesh... Quindi sulla delirium fixed fleshare direttamente il tema di misterhide? :D
-
Quote:
pella
Potresti postare uno screnn svoice?:)
a livello grafico non ho visto nessun cambiamneto, mi e' sembrato piu' accurato il parlato. anche se ho chiesto il tempo a reggio calabria e i ha risposto con il tempo di CAMBRIDGE! XD
-
Quote:
myrianto
Vabbuo te l'ho pure testato ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/u8adeqa4.jpg
Vai tranquillo
Anto
-
Quote:
cipo.
Controlla bene...anche in quella italiana sembrava uguale alla tedesca e poi invece...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Poi è diventata un incubo... il mio note non ha mai visto un blocco o un lav con 400mb di ram libera... lt4 cambia tutto. Nonostante un double deep clean ho bug ovunque: mc4 non parte. Temple run 1 lagga. Ski safari sfasa la grafuca cone se fosse 1280×900 circa...blocchi e rebbot forzati spesso. Se blocco lo schermo due volte dopo si riaccende finche non lo sblocco e blocco di nuovo... ed è aolo l inizio... io torno alla lsz di corsa... mi dispiace. Ma nonostante sia fluidissima e velocissima la lt4 sul mio note è peggio di una versione alpha...
-
Quote:
BigD
Poi è diventata un incubo... il mio note non ha mai visto un blocco o un lav con 400mb di ram libera... lt4 cambia tutto. Nonostante un double deep clean ho bug ovunque: mc4 non parte. Temple run 1 lagga. Ski safari sfasa la grafuca cone se fosse 1280×900 circa...blocchi e rebbot forzati spesso. Se blocco lo schermo due volte dopo si riaccende finche non lo sblocco e blocco di nuovo... ed è aolo l inizio... io torno alla lsz di corsa... mi dispiace. Ma nonostante sia fluidissima e velocissima la lt4 sul mio note è peggio di una versione alpha...
Purtroppo a volte succede sono convinta che non tutti i note sono assemblati con gli stessi chips magari una serie fatta in un paese una serie fatta in un altro....e succede che si comportano in modo diverso vedi bug di ics che faceva briccare note....io l ho saputo dopo e facevo format e tutto sonza kernel safe e non ho briccato alcuni briccavano subito....i note sono tutti uguali ma non proprio tutti.. a me la rom sta girando molto bene :D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt dici che posso fleshare lo zip di misterhide su questa rom senza fleshare il tema stock? Xk vorrei evitare un flesh... Quindi sulla delirium fixed fleshare direttamente il tema di misterhide? :D
Io sono tornato stock per vedere l'effettivo cambiamento. Cambia solo le png il tema e poi crea il backup delle app moddate sulla sd esterna
Poi non so vediamo che dice Sfatt. Una cosa e' certa Funzia! :D
-
Quote:
sondra
Purtroppo a volte succede sino convinta che non tutti i note sono assemblati con gli stessi chips magari una serie fatta in un paese una serie fatta in un altro....e succede che si compkrtano in modo diverso vedi bug di ics che faceva bruccare note....io l ho saputo dopo e facevo format e tutto sonza kernel safe e non ho briccato alcuni briccavano subito....i note sono tutti uguali ma non proprio tutto.... a me la rom sta girando molto bene :D:D:D:D:D
Con la lt4 ho raggiunto il massimo del terrore imponibile ad un utente... e odio che sia coai perche con la repack era tutto perfetto anche se pari alla lsz in termini di prestazioni... ora mi metto sul serio a vedere per kernel tri o quad boot compatibili con aospa e tw per jb...
-
Quote:
BigD
E lo so ...big...purtroppo le ciambelle non son tutte perfette...a volte non viene il buco...purtroppo e toccato a te e mi dispiace...perché questa la giudico perfetta...e quando senti certe cose dici e proprio vero...uno e diverso da un altro ...:(:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
Io sono tornato stock per vedere l'effettivo cambiamento. Cambia solo le png il tema e poi crea il backup delle app moddate sulla sd esterna
Poi non so vediamo che dice Sfatt. Una cosa e' certa Funzia! :D
E che nn ci ho voglia di fleshare e rifleshare:D:D:D
Cmq io ancora faccio qualche altro ciclo di ricarica... Voglio vedere come funge tutto dopo il 3 ciclo:D
-
Quote:
BigD
Non sara' mica qualke app che ti incasina tutto?! Hai provato a fare un po di rodaggio a ron appena flashata? Prova le app singolarmente prima di installare il resto tipo flasha la rom la configuri con primo avvio e poi installi temple run e lo provi. cosi' le altre che ti laggano, In caso vanno perfette allora il problema e' da cercare nelle app che installi di solito. (a parere mio)
-
Quote:
Sfattucci
L'ho deodexato nel pomeriggio a primo acchitto non cambia nulla ... vedo stanotte quando torno quando lo flasho e lo vedo per benino.
Se non cambia nulla di sostanziale nemmeno a sprecare risorse e tempo ;)
Infatti se non cambia nulla lascia stare sfatt..goditi meritato riposo...mitico ottima la rom bravissimo sfatt
-
Quote:
misterhide
Non sara' mica qualke app che ti incasina tutto?! Hai provato a fare un po di rodaggio a ron appena flashata? Prova le app singolarmente prima di installare il resto tipo flasha la rom la configuri con primo avvio e poi installi temple run e lo provi. cosi' le altre che ti laggano, In caso vanno perfette allora il problema e' da cercare nelle app che installi di solito. (a parere mio)
Io gioco sia a tample run 1 che due... Amo quel gioco.. E va tutto alla grande;)
O è il tuo device oppure come dice misterhide è qualche app:D
-
Quote:
cipo.
Ho messo il tema sempre da cwm e cambiato l'ora Con tweakbox e xposed installer...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Hai usato il tema per lsz?
Xposed installer e tweakbox vanno installati in preload o è uguale?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
misterhide
I problemi erano gia post flash... ho finito il rodaggio ieri sera ma anche senza app extra e portata a livello atock con le app in preload (solo cose che erano samsung) mi dava problemi... penso che aia il note...
-
@sfattucci
Regalino... dalle prossime release come FlashPlayer includi questo: https://www.dropbox.com/s/hu1uu2hvd0...1.1.115.36.apk
E' quello che uso io da sempre e funziona al 100% :D nella fixed quello preinstallato non va.
-
Quote:
BigD
I problemi erano gia post flash... ho finito il rodaggio ieri sera ma anche senza app extra e portata a livello atock con le app in preload (solo cose che erano samsung) mi dava problemi... penso che aia il note...
Sicuro....
-
Quote:
BigD
E' in garanzia? Brikkalo e mandalo in assistenza! Ti dico io come brikkarlo! ahahahah (il mio i9001 ne sa qualcosa) :D a me hanno cambiato la mainboard senza pagare 1 centesimo! (1 mese e mezzo di attesa pero')
-
Quote:
sondra
Sicuro....
Si... Ho flashato dopo i deep la ROM già priva di apk non-samsung tranne la tastiera android... Ho fatto ol il rodaggio e poi ho installato le app dal play storie una alla volta. Niente titanium. Ma già avevo problemi come blocchi lag nella tw e riavvii... Poi installando le app dopo aver flashato il tema stock fixato é peggiorato... Ma prima non era comunque il massimo della stabilita...
-
Quote:
misterhide
E' in garanzia? Brikkalo e mandalo in assistenza! Ti dico io come brikkarlo! ahahahah (il mio i9001 ne sa qualcosa) :D a me hanno cambiato la mainboard senza pagare 1 centesimo! (1 mese e mezzo di attesa pero')
La ho bruciata dopo essermi dimenticato di azzerare il counter... Comunque lo avevo briccato anche quella volta... (Taaanteee librerie sostituite da altre di cellulari a caso (e qualche file di un iPhone come binario...))
-
Sapete come modificare la .lfs?
-
Quote:
BigD
La ho bruciata dopo essermi dimenticato di azzerare il counter... Comunque lo avevo briccato anche quella volta... (Taaanteee librerie sostituite da altre di cellulari a caso (e qualche file di un iPhone come binario...))
In teoria bastava un wipe da recovery non safe...
-
Raga ma è normale che installando il tema stock sulla lite ci metta un eternità....:confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Raga ma è normale che installando il tema stock sulla lite ci metta un eternità....:confused::confused::confused:
Se e come kalagas...si
-
appena flashata la 240 lite e sembra andar benone...
ora vorrei sapere...
nella cartella wuala "mod 240-320" vedo cyanostyle ecc ecc..... e poi delirium camera photosphere....
basta flasharle da recovery senza far alcun wipe (stessa cosa vale per i boot animation?)???
cyanostyle suppongo comprenda i toggles blu e poi cos altro??
-
Quote:
lupo84
Quote:
sondra
Se e come kalagas...si
Son quasi 20 minuti che è fermo...
-
Quote:
lupo84
Si xk ce il vrtheme che fa il backup delle app sostituite... Nn preocc;)
Edit: 20 min? :confused:
-
Quote:
misterhide
In download... Si installa come semplice apk? O lo devo mettere in preload?
-
Quote:
lupo84
Lupo i temi tardano devono fare tutto un procedimento di rimessa di app di sistema e non ...e normale...:)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
@sfattucci
se uppi la versione temata stock ricordati di escludere i live wallpapers non funzionanti (nella 320LITEFIXED sono ancora presenti). :)
-
Quote:
ntony17
In download... Si installa come semplice apk? O lo devo mettere in preload?
la prima che hai detto. Disinstalla la vecchia prima non so se entrano in conflitto di firma e non te la fa installare.
-
Niente da fare... credo che il file sia corrotto...
-
Quote:
lupo84
Son quasi 20 minuti che è fermo...
Be...mi sembra esagerato i wipe li hai fatti?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
lupo84
Niente da fare... credo che il file sia corrotto...
Controlla i megabyte su wuala se corrispondono ai tuoi;)
-
Quote:
myrianto
Ora funziona anche a me ! Ho visto che gmd oggi nel market è stato aggiornato rotfl
Lo avevo disistallato stamattina e dopo il tuo post lo ho reinstallato :cool:
Grazie della dritta !!!
-
Quote:
paolone1
Ora funziona anche a me ! Ho visto che gmd oggi nel market è stato aggiornato rotfl
Lo avevo disistallato stamattina e dopo il tuo post lo ho reinstallato :cool:
Grazie della dritta !!!
Ma cosa è questo screen?
-
Ragazzi ma per il tema Xperia per la 240 si sa qualcosa ?
-
Screenshot è la foto scattata a ciò che viene visualizzato sullo schermo
-
Quote:
FeffaPreview
Ragazzi ma per il tema Xperia per la 240 si sa qualcosa ?
Lo devo rivedere