si fatto i wipe, ho controllato i megabyte e sono 106.195 mentre su wuala ne segna 103...... bhooo, ma qualcuno l'ha flashata????
Visualizzazione stampabile
Cosa cambierebbe???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Notte a tutti ragazzi...domani sveglia alle 4.30 uffa lavoro troppo baci
Sfatt 2 cose riguardo la 240 final......manca la calcolatrice e poi se creo cartelle con più di un'app sulla home....la cartella non si vede....ecco lo screen[ATTACH]60062
Ragazzi ce qualcuno ke mi upperebbe x favlre il windget quello di gestione attivitá xkè volevo prenderlo dalla lsz ma x sbaglio ho cancellato il zip dall hard disk e quindi mi seccherebbe andare a riscaricare la rom...
Risolto raga..... era il file corrotto (wuala maledetto) riscaricato e tutto ok, grazie......
Ma il tema dove è finito? Nella cartella ci sono solo gli screenshot, thanks
Due Piccoli problemi:
1 Ho notato che la RAM è quasi sempre al max
2 Non imi fa lo screen ak passsaggio della mano...
Vorrei provare il tema xperia, faccio wipe cache e davil e carico lo zip?
Se volessi tornare al tema precedente? Tnk
@boxter
1. Mi sembra strano a me sporadicamente supera i 650 quando la stresso molto...
2. Attiva nelle impostazioni/movimento
Lo zip esiste... Ma imperfetto
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/e5yneqyp.jpg
Mancano le barre piccole sotto a wifi e company e quelle separé tra i toggles...
Ma è comunque perfetto...
ho notato che la lite ha un po' troppe app "inutili" ... qualcuno sa come si può fare per toglierne qualcuna???
ce l ho... ma non so come usarlo per fare questo lavoro...
Il pure stock lo ho... Sono nuovamente au lsz repack 2 lite.. Muahahahhaha... Niente problemi per ora... É proprio la lt4 lite 320... Ho provato anche la 240 e la phablet e tablet ma sono forced-reboot free sul mio note... Ma non le posso tenere per i problemi agli occhi... La tastiera android é molto più comoda della stock... Tasti più ad isola e grandi e leggibili... E poi un mucchio di simboli e auto correzione molto precisa... Non ho neanche letto quello che ho scritto... Muhahahahh
A me cliccando sul bottone per pulire la RAM mi chiudeva sempre almeno 20-25 app e scendeva a minimi storici tipo 380-340 occupati... E nel giro di 4-5 secondi tornava piena... E io non ero manco uscito dal gestore attività o come cavolo si chiama...
se apri root explorer vai su :
preload
symlink
system
app
una volta nella cartella clicca su monta R/W e cambierà in R/O, una volta che è cambiato puoi cancellare i file semplicemente tendendo premuto sul file cliccando su elimina .. spero di essere stata chiara XD
è GMD SPen Control, lo trovi in Google Play:
http://is.gd/IuvPaY
é un programma che ti permette di sfruttare al massimo (o quasi) la S pen
Xperia s... La apk non la posso caricare ma la trovate di sicuro... Basta cercare flipfont in da e esiste un tre ad del i900qualcosa che spiega come farli... Nel primo post c e il pacchetto di 300 e oltre font... Molto belli... Dalle beats audio agli anonimi...
ecco il link FontSonyStoropia.apk - Wuala :)
c'è qualche modo per salvarmi l'elenco delle app installate prima di tutti i wipe e il passaggio alla LT4?
Grazie a chi mi puo dare una mano
Con root explorer ti copi la cartella /data/app su SD esterna e risolvi subito. Una volta flashata ti ricopi la cartella nella stessa posizione e riavrai le app gia installate (le devi solo riconfigurare in caso). Se c'e' il superuser.apk eliminalo prima di ripristinare i files.