Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza ma ho avuto parecchi casini per ora @.@ comunque fra i ritagli di tempo ho provato le animazioni ics sulle mie rom, e il note con queste animazioni ha una spinta in più ed è meno laggoso nella chiusura delle finestre ;) non so se ne avete parlato o magari l'avete provato (anche perchè qua le 20 pagine di post si ottengono in un paio di ore rotfl ) in ogni caso vi allego lo zippino da flashare se volete provarlo ;) compatibile con tutte le rom su base LT4 ;) https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@sfatt: non so se ti è stato segnalato...ma ce questo tema x la lt4 che mi piace molto...si potrebbe adattare alla lite LT4????
[Theme] Trinev's MiniDarkTheme B&W [ONLY for DEODEXED XXLT4] - xda-developers
grazie come sempre
edit: forse non ce ne bisogno ho visto che ce anche l'opzione preload...tu che dici sfatt...va bn??? gli dai un occhiata??? grazie...
ps: sempre cm hai tempo...nn preocc
é gia moddato da madtoy80...cartella mod ;)
file delirium minidarkv3
fantastica anche la barra associata
file Delirium darkglassbar
Provali entrambi
;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Ho deodexato il firmware s4 ... che faccio una 320 s4 style?
Solo 320 o anche 240 ??
-
Quote:
hypersonic87
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza ma ho avuto parecchi casini per ora @.@ comunque fra i ritagli di tempo ho provato le animazioni ics sulle mie rom, e il note con queste animazioni ha una spinta in più ed è meno laggoso nella chiusura delle finestre ;) non so se ne avete parlato o magari l'avete provato (anche perchè qua le 20 pagine di post si ottengono in un paio di ore rotfl ) in ogni caso vi allego lo zippino da flashare se volete provarlo ;) compatibile con tutte le rom su base LT4 ;)
https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ
grazie mille hyper, grande come al tuo solito :D ..
e non preoccuparti ... quando puoi ti fai vedere ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Solo 320 o anche 240 ??
ci si puó provare anche sulla 213 ... ok nel frattempo che chiudo le altre mi do un occhiatina al system e vedo di farmi qualche zippettino per testare le features sulla 240 dell altro note :D
-
Quote:
ntony17
non è che esplodi...no????rotfl
per ora ho fame ... rotfl
poi se mi sazio ... mi fermo ... quindi sopportatemi :D
-
Quote:
Sfattucci
grazie mille hyper, grande come al tuo solito :D ..
e non preoccuparti ... quando puoi ti fai vedere ;)
Sfaaaatt voglio provare la tua tableeet :D
-
Quote:
hypersonic87
Sfaaaatt voglio provare la tua tableeet :D
hyper ... col porting del note 8 ... non rimpiango nemmeno la 240 ... e la 320 ... ci si deve abituare per la modalitá tablet ... ma ti assicuro che i 213 dpi non li senti e col floating e tastiera fluttuante ovunque sei .. ho trovato la rom che terró sul mio note fino alla 4.2 :)
-
Quote:
Sfattucci
hyper ... col porting del note 8 ... non rimpiango nemmeno la 240 ... e la 320 ... ci si deve abituare per la modalitá tablet ... ma ti assicuro che i 213 dpi non li senti e col floating e tastiera fluttuante ovunque sei .. ho trovato la rom che terró sul mio note fino alla 4.2 :)
Capolavoro! se puoi prova le animazioni ics e dammi feed ;) comunque ho letto male o stai uppando la nuova build della tablet?? perchè in tal caso aspetto direttamente la nuova build eheh :D
-
Niente... l'audio lo prende.. ma il video no.. dentro lo .zip cè anche il file desc.txt ma non si vede niente... cè una misura specifica per la dimensione della .jpg??
Quote:
Sfattucci
certo ... con i soliti permessi :)