Ho in mente di provare un kernel dual boot per il note. Vi farò sapere come va... se qualcuno lo ha gia fatto mi consigli...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho in mente di provare un kernel dual boot per il note. Vi farò sapere come va... se qualcuno lo ha gia fatto mi consigli...
Qui gli screen, puoi provare già la build1 e il fix mail samsung, sto anche per uplodare il secondo update per la uno con il dialer con la foto a pieno schermo di chi chiami invece di quella piccola e il callrec e ascending tone aggiunti nelle apk del Note 10.1 JB ( altro firmware che mi sono deodexato, mi sono scaricato l'inferno di firmware per estrapolarmi varie apk rotfl ).
Comunque ... la Tablet 2 la finisco domenica, per ora ho ancora un immane lavoro per la chiusura delle altre e devo vedere di risolvere il bug del layout della scelta ... vediamo cosa riesco a fare ( sto pensando di rideodexarmi il firmware, ho apportato altre modifiche alla kitchen ) .. :)
no tranquillo, vanno anche le jpg ... misterhide ne ha fatta una per una preview, io gli avevo accoppiato l'audio, funziona tutto, ma sono sfasati :)
Bisognerebbe fare delle prove, @misterhide ... non è che puoi dare qualche dritta tu a fooloptional? Che io finisco altre cose?
Aggiornato post in prima pagina
no vanno bene qualsiasi dimensioni a patto non superino la 800x1200 come risoluzione, lo zip deve essere chiamato bootanimation.zip e deve contenere almeno 1 cartella e 1 file descr.txt . inoltre la cartella deve chiamarsi part0 e deve essere richiamata dalle istruzioni di descr.txt
esempio:
Spiegazione:codice:
676 1080 30
p 3 255 part0
676 = larghezza
1080 = altezza
30 = Frames al secondo
ip 3 = cicli
255 = ritardo cicli animazione
part0 = cartella animazione
Se la risoluzione e' piu' piccola di 800x1280 la centrera' nello schermo.
Cmq audio e animazione vanno fuori sincro non so se dipenda dai frames per secondo, in caso intervieni su quel valore fino al syncro perfetto :D
La carico su wuala (grazie per avermelo fatto conoacere) tra 15 20 minuti massimo... è un player... nulla riguardi sms e calls... tranne qualche apk. Ma sto cercando di capire quale fa cosa...
MI ASSUMO LA PIENA RESPONSABILITA DI TUTTI I DANNI DERIVATI DIRETTAMENTE E/O INDIRETTAMENTE DAL TUO OPERATO. se mancano pezzi legali al disclaimer... bhe... 'so cacchi miei qualunque cosa succeda...