NON per Galaxy Note, NON flashare per NESSUN MOTIVO! Vi ho avvertiti...
EDIT: uploadata la 7zip della working folder
26-04-13, 18:48
fooloptional
Provato in tutti i modi, in tutti i formati..o_O non so perche ma il video di questo maledetto Boot non vuole partire.... Io non ho il pc uso Mac e non vorrei fosse questo il problema (per crere file .zip uso BetterZip) magari lo zip creato da osx crea qualche strana incompatibilità.?!?!
Comunque ho finito l'animazione con le dovute modifiche (testo, sincro) ho esportato singolarmente il file audio in .ogg e la sequenza d'immagini i.jpg, se qualcuno fosse cosi gentile da testare questo Boot per capire se sono io il problema?? visto che ci ho lavorato tanto mi piacerebbe poterlo vedere sul mio Delirante phablet...
Download Boot Ufficiale Project Dilirium by Fooloptional:
no vanno bene qualsiasi dimensioni a patto non superino la 800x1200 come risoluzione, lo zip deve essere chiamato bootanimation.zip e deve contenere almeno 1 cartella e 1 file descr.txt . inoltre la cartella deve chiamarsi part0 e deve essere richiamata dalle istruzioni di descr.txt
esempio:
codice:
676 1080 30
p 3 255 part0
Spiegazione:
676 = larghezza
1080 = altezza
30 = Frames al secondo
ip 3 = cicli
255 = ritardo cicli animazione
part0 = cartella animazione
Se la risoluzione e' piu' piccola di 800x1280 la centrera' nello schermo.
Cmq audio e animazione vanno fuori sincro non so se dipenda dai frames per secondo, in caso intervieni su quel valore fino al syncro perfetto :D
26-04-13, 19:00
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Provato in tutti i modi, in tutti i formati..o_O non so perche ma il video di questo maledetto Boot non vuole partire.... Io non ho il pc uso Mac e non vorrei fosse questo il problema (per crere file .zip uso BetterZip) magari lo zip creato da osx crea qualche strana incompatibilità.?!?!
Comunque ho finito l'animazione con le dovute modifiche (testo, sincro) ho esportato singolarmente il file audio in .ogg e la sequenza d'immagini i.jpg, se qualcuno fosse cosi gentile da testare questo Boot per capire se sono io il problema?? visto che ci ho lavorato tanto mi piacerebbe poterlo vedere sul mio Delirante phablet...
Download Boot Ufficiale Project Dilirium by Fooloptional:
vedo cosa posso fare col note ed il caro solid explorer ... sono fuori casa e voglio anche io questa boot sul mio Note :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
26-04-13, 19:05
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Ragazzi come va?
Oggi avrei intenzione di montare la tablet note 8 che mi dite su questa ? Ho visto il video preview di fedyx su youtube e devo dire ottima rom alle apparenze ma vorrei chiedervi se porta qualche bug abbastanza rilevante e i consumi di batteria :) poi se si surriscalda abbastanza il note.
Grazie a tutti e buon lavoro sfatt
batteria nella norma ... e ancora in sviluppo ... ma fruibilissima per un uso giornaliero :)
Io monto la tablet e nessun tipo di surriscaldamento
26-04-13, 19:08
fooloptional
Dopo una votazione democratica, è stato scelto il Boot Animation Ufficiale del Project Delirium.... :) spero che questo lavoro possa far parte di tutte le Delirium come un marchio di fabbrica... tra stasera e domani pubblico due super wallpaper inspirati al Boot che ha vinto..
p.s guardatelo in hd... ;)
26-04-13, 19:13
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Dopo una votazione democratica, è stato scelto il Boot Animation Ufficiale del Project Delirium.... :) spero che questo lavoro possa far parte di tutte le Delirium come un marchio di fabbrica... tra stasera e domani pubblico due super wallpaper inspirati al Boot che ha vinto..
p.s guardatelo in hd... ;)
Complimenti! Davvero un bel lavoro!!!!
Ora la aggiustiamo e la carico in tutte le rom finali :D
Ora manca la lockscreen e il wallpaper in tema ;)
Le finali saranno lievemente temate sul black :)
26-04-13, 19:19
misterhide
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Complimenti! Davvero un bel lavoro!!!!
Ora la aggiustiamo e la carico in tutte le rom finali :D
Ora manca la lockscreen e il wallpaper in tema ;)
Le finali saranno lievemente temate sul black :)
io direi di aumentare la compressione per diminuire il peso dell'animazione in se gia al 50% di compressione delle jpg si dovrebbe avere un ottimo rapporto qualita/grandezza
26-04-13, 19:28
androidfever
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Ragazzi come va?
Oggi avrei intenzione di montare la tablet note 8 che mi dite su questa ? Ho visto il video preview di fedyx su youtube e devo dire ottima rom alle apparenze ma vorrei chiedervi se porta qualche bug abbastanza rilevante e i consumi di batteria :) poi se si surriscalda abbastanza il note.
Grazie a tutti e buon lavoro sfatt