Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Complimenti! Davvero un bel lavoro!!!!
Ora la aggiustiamo e la carico in tutte le rom finali :D
Ora manca la lockscreen e il wallpaper in tema ;)
Le finali saranno lievemente temate sul black :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Davvero un bel lavoro... Bravo fool...
Sfatt ci sto... Mi piace molto cm idea temare di nero... Sarà un toccasana anche per la batt...
Anche la status bar sarebbe bella nera magari con l'icona della batteria circolare blu... Oppure la batt del tema mini dark... Quello di madtoy90(nn ricordo bn il nick:p) :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Sto avendo anche io questi problemi ( immagina che ho un backup della mia tablet, e per le prove che sto facendo, da stamattina almeno una decina format, e ogni volta il restore va in bootloop, sai come ho risolto? Restore, bootloop, rientro in recovery e gli installo la Tablet su senza wipe e format .... e torna tutto apposto ... mi sa che la recovery di philz fa di nuovo i capricci
Sfatt nella registrazione di wuala devo mettere solo NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3 o tutta la stringa che mi da: NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3Codice promozionale a me la seconda sembra un errore del messaggio sinceramente :D
-
Quote:
misterhide
Sfatt nella registrazione di wuala devo mettere solo NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3 o tutta la stringa che mi da: NJGNF7NKC45AC5HMJ6H3Codice promozionale a me la seconda sembra un errore del messaggio sinceramente :D
rotfl solo il codice rotfl
-
Quote:
ntony17
Davvero un bel lavoro... Bravo fool...
Sfatt ci sto... Mi piace molto cm idea temare di nero... Sarà un toccasana anche per la batt...
Anche la status bar sarebbe bella nera magari con l'icona della batteria circolare blu... Oppure la batt del tema mini dark... Quello di madtoy90(nn ricordo bn il nick:p) :D:D:D
Sarà temata nei colori che sono ottimizzati per il nostro tipo di display ;)
Vedrete a lavoro ultimato :)
-
Quote:
Sfattucci
Sarà temata nei colori che sono ottimizzati per il nostro tipo di display ;)
Vedrete a lavoro ultimato :)
Ma mettere al posto della grafica samsung i tastivtouch del nexus con quell effetto al tocco si puo? Sulla 320 invece?
Per wuala esistono anche codici tipo I-KNOW-MARIA o cose simili.... ma vanno messe da chi vuole gb free in proprieta>spazio.... se googli trovi di sicuro... ora io ho 8gb...
-
Raga fatemi capire una cosa xké oggi nn vi ho seguito tanto @sfatt x caso stai facendo una rom finale completa sempre a 213dp? X Completa intendo gia temata e tutto senza bisogno di flash nulla?
-
Quote:
totillo
Raga fatemi capire una cosa xké oggi nn vi ho seguito tanto @sfatt x caso stai facendo una rom finale completa sempre a 213dp? X Completa intendo gia temata e tutto senza bisogno di flash nulla?
yesssssss
-
Quote:
Sfattucci
yesssssss
Grandioso sfatt ci stai gia lavorando?cosi x ora nn mi muovo xké volevo flash la tablet quindi mi conviene aspettare la tablet finale :)
-
Quote:
BigD
fatta la registrazione nuova a wuala... 1gb
Io aspetterei... magari un account farlo, ma non usare solo quello, ormai si divertono col panzone dot com
Mega e dropbox soffrono del troppo traffico e in tal caso disattivano temporaneamente la pagina. Wuala è la soluzione migliore...
-
Quote:
Fdm76
Mega e dropbox soffrono del troppo traffico e in tal caso disattivano temporaneamente la pagina. Wuala è la soluzione migliore...
Lo uso quasi ogni giorno e non è mai successa una cosa del genere, anche in upload va veloce e non soffre minimamente del troppo traffico